Notti sul ghiaccio 2015, Giulio Base: “Ho ottenuto l’annullamento del mio primo matrimonio dalla Sacra Rota”

di Fabiana Commenta

Un periodo movimentato per Giulio Base: l’attore-regista infatti, oltre ad essersi messo alla prova come concorrente di Notti sul ghiaccio 2015, la trasmissione di Milly Carlucci, sembra essere particolarmente soddisfatto anche da un punto di vista professionale.

 

Intervistato da DiPiù ha rivelato di poter finalmente convolare a nozze con la storica compagna, Tiziana Rocca. 

Pattinare sul ghiaccio da Milly è stata sin dall’inizio un’esperienza da sogno, non certo semplice. E devo dire che affronto questa sfida anche con maggiore serenità nel cuore ed energia, e questo perché finalmente ho ottenuto l’annullamento del mio primo matrimonio dalla Sacra Rota… Così, ora, posso sposare anche davanti a Dio la donna della mia vita, Tiziana.

L’annullamento del primo matrimonio è arrivato dopo sedici anni: e dire che era stato celebrato solo per scherzo con quello che si è rivelato un flirt estivo.

Tutto ha avuto inizio un’estate di 16 anni fa. Ancora non conoscevo Tiziana e mi trovavo in vacanza a Cipro con la mia ragazza, sì, insomma, un flirt. Sole, mare, passione, entusiasmo del momento, e a un certo punto quel nostro sentimento, essendo entrambi cattolici praticanti, lo volevamo far benedire davanti a Dio. Così a Ferragosto siamo andati nella cappella dell’albergo che ci ospitava e lì, quasi per gioco, senza testimoni, senza presentare documenti, un sacerdote ha celebrato quella che a me sembrava solo una cerimonia beneaugurante per una giovane coppia in vacanza a Cipro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>