Paola Perego, segnali di stima da Mediaset: torna?

di Redazione 1

Paola Perego potrebbe risalire nuovamente in sella a La Tribù – Missione India, dopo la dimostrazione di stima rilasciata ufficialmente da Canale 5 nei suoi confronti, successiva al suo preventivato abbandono: in una nota la rete ammiraglia Mediaset fa sapere:

Paola Perego è una professionista di alto livello. Lo dimostra il fatto che Mediaset da anni le affida produzioni importanti come il nuovo reality in partenza il 16 settembre su Canale 5.

La rete, infine, ha ribadito che il reality andrà regolarmente in onda e  che spera di riavere al timone nuovamente la Perego:

I malintesi che hanno generato comprensibili tensioni sono frutto di un eccesso di esternazioni personali a cui Mediaset è estranea, che non corrispondono al pensiero dell’azienda e rispetto alle quali da sempre Mediaset non è solita intervenire. Confidiamo in una responsabile composizione della vicenda e confermiamo che il programma andrà regolarmente in onda nella data prevista.

Basterà?

Commenti (1)

  1. l’importante è che paoletta abbia avuto la sua rivincita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>