Pasqualino esce con Io sarò lì con te, Marco prepara La forza mia

di Redazione 2

Nella settimana in cui Paolo Bonolis annuncia la presenza di Maria De Filippi nella serata finale del Festival di Sanremo 2009 (torneremo ad occuparci della nostra iniziativa domani), parliamo di due cantanti di Amici 7, che stanno per lanciare i nuovi cd, Pasqualino Maione e Marco Carta.

Partiamo da Pasqualino: il ragazzo ha già registrato l’intero album e il tgcom ha mostrato il video in anteprima di Io sarò lì con te, la canzone che dà il nome al suo cd (se volete vedere il video cliccate QUI). All’interno ci sono dieci pezzi tra cui Ci sarà anche Per resistere, la ballabile Vera come sei, Pensieri diversi (già cantata durante il tour estivo).

Capitolo Marco Carta: il cantante sardo farà uscire il suo La forza mia, il 20 febbraio. L’album di inediti (che salvo imprevisti dovrebbe contenere anche Dentro ogni brivido) è stato scritto interamente scritto e prodotto da Marco e uno dei pezzi, probabilmente il primo singolo,è quello che dà il titolo al cd.

In bocca al lupo ad entrambi!

Commenti (2)

  1. scritto interamente da marco?
    AIUTO

  2. Scritto e prodotto da Paolo Carta semmai..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>