Pechino Express, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, bilancio del primo anno di nozze

di Fabiana Commenta

I due coniugi di Pechino Express innamoratissimi e felici dopo il primo anniversario di nozze.

Sono passati dodici mesi dal loro “sì” e Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono pronti a un bilancio del loro primo anno da marito e moglie. Come se la saranno cavata i coniugi, concorrenti di Pechino Express 5?

Entrambi sono entusiasti.

Sono stati i mesi più incredibili della mia vita, i più intensi, i più belli: mi sono sposata, sono diventata mamma di Nina. Io e Francesco abbiamo costruito una famiglia e abbiamo fatto anche esperienze lavorative insieme. Siamo complici in tutto.

Ha dichiarato Francesca.

È stato un anno molto intenso. Dietro l’entusiasmo dell’amore c’è un lavoro che va oltre, che è fatto di pazienza, di spazi, di tempi. Non è ovvio niente. Bisogna capire l’altro. È stato un anno di lavoro voluto per stare insieme, un coinvolgimento in un percorso insieme.

Ha aggiunto il cantante che non ha risparmiato una sviolinata alla sua compagna.

Clizia non è di questo pianeta. Io mi stupisco nel vedere quanto lotta per convivere con gli esseri umani che sono quasi tutti prevedibili e deludenti. Lei ha una forza d’animo, mi stupisce ogni giorno. È una compagna, una madre, un’amante perfetta, anche se a volte mi fa arrabbiare… Ci compensiamo tanto. Litighiamo come tutti, ma abbiamo la capacità di non serbare rancore e di ricordarci solo delle cose belle.
Mi piace da morire al di là di quello che mette. Ma è sempre autentica, non ostenta mai.

E non manca un bilancio dell’avventura a Pechino Express

È stata un’esperienza forte che ha messo in gioco gli equilibri sui quali stavamo ancora lavorando. Ti trovi dall’altra parte del mondo, in posti assurdi, con la pressione della gara, del gioco. Finito il gioco, posso dire che quest’esperienza ci ha fortificato perché siamo due persone intelligenti che abbiamo già avuto situazioni da risolvere e tante ne avremo ancora, la quotidianità.

Ha concluso il cantante, ex coach di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>