Quando ricomincia Uomini e Donne?

di Redazione Commenta

Iniziato settembre, sembra già che stia per iniziare l’autunno, anche se ci sono ancora venti giorni di tempo per godersi l’estate. Tuttavia il palinsesto televisivo comincia a tornare alla normalità e a riempirsi di programmi, vecchi e nuovi, quindi torna anche Uomini e Donne.

In attesa di scoprire chi ci sarà sul trono di questa nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi, sappiate che c’è ancora poco da aspettare, perché Uomini e Donne riprenderà il prossimo 16 settembre, come sempre nel primo pomeriggio.

La nuova stagione televisiva è davvero agguerrita, Mediaset schiera i suoi cavalli di battaglia nella prima fascia pomeridiana, andando così a contrastare (almeno sperano) il debutto di Rita Dalla Chiesa su La7 e Paola Perego con La Vita in diretta in Rai con un trittico niente male: Uomini e Donne che dovrebbe rinfrescare un po’ la formula altrimenti rischia di perdere grandi spettatori in presenza di alternative più allettanti; Il Segreto, niente paura fan di Pepa e Tristan, la serie continuerà ad essere nel palinsesto ma cambia solo l’orario; Pomeriggio Cinque, le battaglie e le chiacchiere di Barbara D’Urso per un pomeriggio che si prolunga con l’accorciarsi delle giornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>