Questi siamo noi, Alessandra Amoroso, Modà, Roberto Vecchioni e Paolo Bonolis ospiti

di Redazione Commenta

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si preparano a debuttare con Questi siamo noi su Canale 5 in prima serata il 25 novembre. Uno show ricco di emozioni, canzoni e ospiti, vedremo duetti con Alessandra Amoroso, Modà, Roberto Vecchioni e ci saranno anche Paolo Bonolis, Biagio Izzo e Andrea Pucci.Il cantante, in un’intervista a TgCom24, racconta cosa vedremo su Canale 5:

Un grande varietà di musica come non si vedeva da un bel po’ e che andrà in onda contemporaneamente su Rtl 102.5. Abbiamo voluto concentrare tutte le energie economiche in un unica puntata anziché diluire lo show in due, tre appuntamenti. Anche per creare un intreccio con gli ospiti interessante che catturi il pubblico…

Gigi anticipa il nome di alcuni ospiti:

Duetterò con Alessandra Amoroso ma poi ci sarà anche Anna Tatangelo con Vecchioni e via dicendo. Saremo anche accompagnati da un’orchestra di quaranta elementi dal vivo, diretta dal maestro Pica.

D’Alessio conferma che canterà i brani del suo nuovo disco, Ora:

Certo e ci tengo particolarmente perché queste nuove canzoni parlano di speranza. Ne dobbiamo avere molta in questo periodo, rimboccarci le maniche e andare avanti.

In attesa del debutto la coppia è apparsa su Facebook nell’immagine inedita, che vedete in apertura del post, che li ritrae nella mensa Mediaset. Il cantante e Lady Tata appaiono sorridenti e vestiti casual al termine di un pranzetto.

Photo Credits|Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>