Roberta Bonanno, Susy Fuccillo e Marina Marchione parlano di Portamitanterose.it

di Redazione 1

Roberta Bonanno, Susy Fucillo e Marina Marchione hanno parlato su Radio club 91 dello spettacolo teatrale Portamitanterose.it: le ragazze hanno confermato di aver avuto un ottimo riscontro di pubblico a Napoli, molto caloroso e presente e hanno raccontato soddisfatte la loro esperienza(“E’ una palestra di vita”).

In trasmissione sono state anche lette le mail degli ascoltatori: una richiede a Roberta i suoi rapporti con Cassandra (“Li ha recuperati proprio in questi giorni, pure con Marco“), un’altra, per Susy, su come è il suo rapporto con Roberta (ci sono dei piccoli problemi e delle piccole incomprensioni, ma tutte superabili), una ancora per Susy sul suo futuro (“Continuerò a studiare danza e a fare provini!”).

Dopo aver ascoltato Non avere più paura (alla fine viene proposta anche Avrai), la conduttrice ha proposto le telefonate degli ascoltatori per le ragazze e hanno raccontato il loro Natale (attualmente sono a casa con la famiglia).

Ancora domande: Marina (che ha riadattato Luciana Littizzetto in diretta) vorrebbe recitare con Ben Stiller, Christian De Sica e Carlo Verdone; Susy vorrebbe danzare con Bill Goodson e Roberto Bolle; Roberta vorrebbe duettare con Celine Dion.

Infine, il ricordo più bello: tantissime, dall’ingresso alle serate in casetta e la sorpresa dei genitori (Roberta).

Commenti (1)

  1. Robyyyyyyyyyyyyy 6 mtikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quando ho ftt la ft kon te è stato un momento emozionale!!!!!!!!!!! TADBXSSSSSSSSS aggiungimi se vuoi il mio kont msn è [email protected] ti prgo se vuoi aggiungimi tadbxsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>