Sanremo 2009, niente da fare per Karima e Silvia. Stasera sarà consacrato Marco?

di Redazione 3

Non ce l’hanno fatta ieri sera Karima Ammar e Silvia Aprile a vincere la categoria Proposte del Festival di Sanremo 2009 (che noi seguiamo ogni giorno su cinetivu): le due ex concorrenti di reality sono state battute dalla particolare umiltà di Arisa, che con Sincerità, un brano di facile memorizzazione ha conquistato l’Ariston e gli italiani.

Noi, che ci siamo sempre battuti perché Karima e Silvia trionfassero, facciamo i nostri complimenti ad Arisa, ma andiamo avanti, puntando tutto su Marco Carta che questa sera cercherà di regalare un’altra emozione a tutti i suoi fan a cui ha dedicato La forza mia.

Alcuni mi hanno chiesto perché non ho dato più aggiornamenti sulla nostra iniziativa: ho preferito il basso profilo agli annunci, perché non volevo che venisse strumentalizzata la nostra iniziativa, dopo che mi è stato fatto notare che altri blog avevano provato ad usarla solo per fare più lettori. Ebbene: noi di mondoreality, l’abbiamo lanciata, l’abbiamo diffusa ovunque (anche blog importanti come quello ufficiale di Sentieri ne ha parlato), senza gridarlo ai cinque venti, perché se la vittoria di Marco può essere la vittoria per tutto il movimento, non dobbiamo dimenticarci che prima di tutto e la sua.  Inoltre, visto lo scandalo televoto, che sta investendo Sanremo (e non solo) non mi pareva il caso di far dubitare qualcuno sulla correttezza del possibile risultato, sponsorizzando iniziative atte a televotarlo (ognuno deve sentirsi libero di spendere quanto vuole per chi vuole).

Detto questo: Forza Marco!

Commenti (3)

  1. detto questo: la vedo dura per marco

  2. marco è stato bravissimo! magari non vincerà (anche se penso che al televoto sia davvero un osso duro) ma sicuramente si piazzerà sul podio. ieri mi ha davvero emozionata. forza marchino!

  3. raga stasera dobbiamo votare tutti!!! tutti i fan di marco devono riempire di voti la raiiiiiiiiiiii!! voglio vedere marco vincitore!!! provate a immaginarvi la faccia di pasqualino, roberta e di grazia se lui vince!!!! ahahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>