Singing in the car, il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni contro il promo

di Fabiana Commenta

Prenderà il via solo il prossimo Settembre su Tv 8, ma intanto il promo di Singing in the car, la trasmissione che fa cantare in auto, sta già facendo discutere.

Lodovica Comello

E non poco. Nel promo incriminato si vede la conduttrice Lodovica Comello che finge chiaramente di guidare cantando e pensando a gesticolare, ma senza tenere assolutamente mai le mani sul volante. Un messaggio molto pericoloso per tutti gli automobilisti contro cui si è anche voluto scagliare il Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali che ha pensato di dire la sua nello spazio La posta dei lettori.

In autunno andranno in onda diversi programmi sul tema ‘cantare in auto’, una cosa che faccio anch’io, specialmente quando sono da solo (non sempre le mie doti canore vengono apprezzate dagli altri passeggeri). Ma lo faccio tenendo le mani sul volante e con le cinture allacciate. Trovo senza mezzi termini il promo molto grave, una vera disattenzione per chi fa tv (sarebbe bello se ci scrivessero gli autori per spiegarci che cosa è successo. Spero che nessuno arrivi a pensare ‘beh, se lo fa la Comello, lo posso fare anch’io’. Se devo trovare il lato positivo di questo… incidente di Tv8, è che molti lettori hanno notato questo particolare: significa che ci sta entrando nella testa la necessità di un comportamento corretto e che ci salta subito agli occhi l’anomalia di una guida spericolata.

Scrive il giornalista. Come dargli torto. Come la prenderanno gli autori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>