Star Academy, Syria replica a Cristiano Malgioglio: “Sei piccolo di cervello”

di Massimo Galanto 6

Cristiano Malgioglio non aveva risparmiato nessuno nelle dichiarazioni rilasciate a Vero e da noi riportate in cui aveva criticato fortemente i protagonisti di Star Academy. Se Ornella Vanoni avrebbe fatto bene a rimanere a casa, Francesco Facchinetti è presuntuoso. Ma il paroliere, ex volto de L’isola dei famosi aveva anche riservato un velenoso commento nei confronti dei tutor (anche se da lui chiamati impropriamente giudici):

C’è un talent meraviglioso americano che si chiama “The Voice”. E lì in giuria ci sono Jennifer Lopez e Christina Aguilera. Mica come da noi, che tra i giudici abbiamo Syria, Mietta…

La prima a rispondere per le rime è stata propria Cecilia Cipressi, la quale attraverso il suo profilo Facebook ha replicato così:

Cristia’ te posso di na’ cosa …. , ma vedi de annattene a ………. : ))))))!!! Ma come ti viene in mente il paragone !! ….HAHHAHAHAHAH … quanto sei piccolo di cervello …

Tra risate e toni romanesci, la cantante non s’è tirata per nulla indietro nella polemica, sebbene non abbia argomentato l’obiezione.

Commenti (6)

  1. la regina malgy ha nettamente RAGIONE

  2. i talent che fanno negli Usa sono da paura,da noi fanno ridere.Per me Malgy ha pienamente ragione,e poi l’anno scorso ero quasi sempre d’accordo con lui,quindi

  3. Concordo…qui cantanti falliti…in America Superstar!!!

  4. Malgioglio… ma da che pulpito viene la predica, ma stai zitto !

  5. @ topione:
    ma almeno ammettiamo che Malgioglio abbia ragione

  6. ma che cavolo dite?
    Ma il problema magari è il contrario, che in america non hanno Malgioglio simbolo del trash e della macchietta televisiva. pretende di fare il critico e non ha un minimo di cultura musicale, è fermo ai dischi degli anni 60, stop, non conosce altro.
    Non si può paragonare gli show americani a quelli italiani, in italia nomi di successo come la Pausini e Giorgia non andrebbero mai ad un talent come tutor perchè in italia si ha troppa paura di mettersi in gioco e sperimentare.
    Syria nella sua carriera almeno ha sperimentato rischiando sulla sua pelle.

    Se diamo ragione a Malgioglio siamo proprio alla frutta ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>