Tamarreide quarta puntata: Ketty nuova tamarra

di Redazione Commenta

Spread the love

Quarto appuntamento con Tamarreide, il docu-reality di Italia 1 condotto da Fiammetta Cicogna. Nella puntata in onda domani lunedì 4 luglio, il gruppo dei tamarri sceglie la nuova ragazza in sostituzione di Angelica, eliminata due settimane fa causa del lancio del bicchiere contro Marika e del suo atteggiamento giudicato negativamente dai compagni di viaggio.

La nuova concorrente si chiama Ketty (QUI, la sua pagina Facebook Ufficiale), milanese 28 anni, appassionata di musica. A Lido di Camaiore, la ragazza ha qualche difficoltà nell’entrare in un gruppo con alcune dinamiche già in corso: storie sentimentali, gelosie, alleanze e antipatie. Ketty indaga per capire come inserirsi al meglio nel “branco”.

Gli 8 tamarri incontrano un dandy particolarmente critico rispetto al loro stile di vita, tanto da far nascere un confronto acceso e conflittuale. Ad alleggerire la tensione, una gita in un elegante centro termale immerso nella macchia toscana: l’occasione perfetta per i giovani protagonisti per ritrovare un giusto equilibrio.

Manuel e Marika sembrano già arrivati al primo momento di crisi della loro breve relazione; tra Melissa e Claudio, invece, nasce un’amicizia che nessuno avrebbe immaginato all’inizio dell’avventura. La giornata si conclude con un incontro inatteso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>