The Mnai’s, Italia’s Got Talent 2

di Redazione 7

Tra i protagonisti indiscussi della finale di Italia’s Got Talent 2, spiccano i The Mnai’s, gruppo di ballerini formato da Kira Bull (Marco Cristoferi), Rei (Stefano Ferrari), Enrithm (Enrico Ravegnani), Bubi (Mattia Busco), Mommo (Raimondo Sacchetta), Xu Ruichi e Carlos Kamizele. Con le loro acrobazie di hip hop ed un’innata voglia di stupire, i cinque danzatori hanno convinto anche Rudy Zerbi che non ha mai nascosto di non apprezzare particolarmente esibizioni del genere.

Mommo e Rei sono due vecchie conoscenze degli appassionati dei talent show: i due giovani artisti sono stati tra gli allievi più meritevoli della prima ed unica edizione dello sfortunato Academy, condotto da Lucilla Agosti. Da due anni, invece, fanno parte del corpo di ballo di Quelli che… il calcio.

FACEBOOK UFFICIALE


Commenti (7)

  1. i hte mnai’s loro si che sono dei talenti!!

  2. @ martina:
    il 90% di loro già ha comparse o addirittura contratti per reti televisive rai, mediaset o boing…sarà giusto?

  3. non vedo dov è il problema!!!…non se lo fa la de filippi il problema ..te lo fai te??……ma ti sei chiesto se è giusto che tu scriva queste cose?? ti rode tanto vero??…ma vai al letto dormi e prega che dio cancelli dal tuo cuore l invidia!!FORZA MNAI’S SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!……tanti nemici maggior onore!

  4. sono bravissimiii e sono della mia città XD 2 giorni fa ho visto un loro spettacolo gratuito e vi giuro: migliorano di giorno in giorno XD W GLI MNAI’S

  5. qualcuno sa il titolo della canzone con cui si apre l’esibizione dei the mnai’s alla semifinale di italia’s got talent???? help me please!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>