The Voice of Italy 2, J-Ax: “Suor Cristina ha pregato sul palco per lanciare il suo messaggio”

di Sara Bianchessi Commenta

 J-Ax è stata la rivelazione della seconda edizione di The Voice of Italy e ha portato alla vittoria, seppur tra le polemiche, Suor Cristina Scuccia. Il rapper parla dell’esperienza nel talent di Rai Due.J-Ax, sulle pagine de Il Tempo, racconta di non aver saputo in anticipo dell’invito a pregare fatto da Suor Cristina poco dopo la vittoria:

Io e il presentatore Federico Russo ci siamo abbracciati sbandando dopo quel che aveva detto Cri e con Piero Pelù abbiamo rischiato di prendere fuoco sul palco! Cosa c’è di strano? Una suora vince e vuole pregare, utilizzando il suo potere mediatico in quella circostanza per lanciare il proprio messaggio. Se avesse vinto Valerio Iovine magari avrebbe fatto un appello per i suoi amici in carcere.
Il rapper spiega che lo scherzo a Noemi era concordato:
L’avevamo organizzato. Era un secondo numero, avessi diffuso il primo mi avrebbe querelato. Ma poi Noemi si è vendicata con la mia foto vestito da donna: e gliel’ha data mia madre! Ma non importa: ho un ottimo rapporto con il mio lato femminile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>