uMan cast ufficiale: c’è anche Veridiana Mallmann

E’ ancora in definizione il cast ufficiale della prima edizione di uMan, il reality show di Italia 1, in onda da venerdì 29 aprile lunedì 2 maggio, che tenta di riabilitare le vecchie glorie dei vari Grande Fratello, Isola dei Famosi e Fattorie del caso. Ai nomi già annunciati, negli scorsi giorni, si aggiungono il matematico Luca Tassinari, già Secchione de La Pupa 2 e strappato momentaneamente al Chiambretti Night, e Veridiana Mallmann, ex velina e naufraga della sesta edizione del programma di Simona Ventura.

Dalla lista dei papabili concorrenti (annunciati sulla pagina ufficiale Facebook del programma), scompare il piagnone Den Harrow, evidentemente emigrato verso altri lidi per recuperare una visibilità che tarda ad arrivare. Intanto, il pubblico da casa, può continuare a stilare la lista dei propri candidati che potrebbero entrare in corso d’opera (anche se i più accreditati rimangono, ancora per ora,altri ex gieffini Fedro Francioni e Patrick Ray Pugliese).

Ricapitolando: Veridiana Mallmann, Sergio Volpini, Veronica Ciardi, Luca Tassinari, Nora Amile, Maicol Berti, Elena Morali, Bambola Ramona, Antonio Zequila, Siria De Fazio, George Leonard sono le prime undici “cavie” di uMan (anche se ricordiamo che ai fini del gioco, potranno prenotare l’ingresso nel laboratorio solamente in 8). La dodicesima sarà scelta dal pubblico attraverso il sito ufficiale.

{democracy:431}

Lascia un commento