Uomini e Donne, Colomba e Silvano si sono lasciati

di Maris Matteucci Commenta

Non ci sarà alcun matrimonio tra Colomba Mecozzi e Silvano Saitta, protagonisti dell’ultima edizione del trono Over di Uomini e Donne: la dama e il cavaieri si sono lasciati dando la notizia su Facebook e motivandola con la storia dell’incompatibilità di carattere.

Scoppia dunque un’altra delle coppie che si erano formate nel programma di Maria De Filippi e che invece pareva essere piuttosto rodata: i due avevano addirittura annunciato il matrimonio non molte settimane fa ma evidentemente qualcosa deve essere andato storto. Per la gioia di Tina Cipollari, aggiungiamo noi, che non aveva mai creduto al sentimento che legava i due protagonisti di Uomini e Donne e anzi, aveva avuto spesso e volentieri da ridire proprio con Colomba Mecozzi (le due erano arrivate anche ad offese pesanti). Torneranno entrambi in studio?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>