Uomini e donne, Eugenio Colombo festeggia i tre mesi di Brando

di Redazione Commenta

Il tempo scorre veloce e deve essersene accorto anche Eugenio Colombo: l’ex tronista di Uomini e donne ha appena festeggiato i tre mesi di vita del suo primogenito, il piccolo Brando, nato dalla relazione con Francesca Del Taglia. 

 

In tre mesi mi hai cambiato la vita.

Ha scritto Eugenio pubblicando una foto in bianco e nero del figlioletto e sorridendo accanto a lui nelle vesti di tenero, tenerissimo papà.

Ti amo troppo cicciottello.

Ha scritto ancora Eugenio Colombo innamoratissimo non solo del piccolo Brando, ma anche della sua Francesca che gli ha regalato un pargoletto così incredibile. Per amore di Francesca e di Brando, Eugenio si è trasferito da qualche tempo a questa parte a Firenze. Nei programmi della coppia c’era un matrimonio praticamente immediato, ma Francesca, con i piedi ben piantati per terra, ha preferito rimandare le nozze a un momento diverso quando lei ed Eugenio avranno raggiunto una maggiore stabilità economica anche per il bene del piccolo Brando che comporta non poche responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>