Uomini e Donne, prima lite tra Gianni e Tina

di Elide Messineo Commenta

Non è passato molto tempo dall’inizio del trono classico ed ecco che scoppia la prima lite tra Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne.

Come sappiamo l’opinionista Tina Cipollari è sempre molto appassionata nel dare la sua opinione e stavolta si è scontrata con Gianni Sperti, stanco di sentirla andare sempre contro Aldo Palmeri, il nuovo tronista. Tina però non si lascia mai dire nulla e ha sbottato contro l’ex ballerino, chiedendogli:

Sei qui per commentare loro o per parlare di me? Perché di me non puoi permetterti di dire niente!

Tra i due non corre buon sangue ormai da diverso tempo ed è ovvio che un po’ di spettacolo e qualche lite facciano bene alla trasmissione, Uomini e donne non è di certo noto per gli scambi di opinione su trattati filosofici. Gianni e Tina inoltre hanno abituato il pubblico a questo teatrino già lo scorso anno quando al trono sedevano Eugenio e Andrea, è tutta una messa in scena o davvero i due non si sopportano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>