Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Giuliano Giuliani: “Non sei Brad Pitt”

di Redazione Commenta

Puntata decisamente movimenta quella del trono over di Uomini e Donne andata in onda ieri. Maria De Filippi si è scagliata furiosamente contro Giuliano Giuliani, uno dei veterani della trasmissione, reo di aver deriso due signore intervenute per corteggiare il “collega” Remo Proietti.Remo ha rifiutato la corte di due dame giunte in trasmissione per lui scatenando le ire di Gianni Sperti e Tina Cipollari, a quel punto però la De Filippi interviene coinvolgendo Giuliani:

Giuliano ha riso quando sono entrate le signore, perché questo facciamo finta di non vederlo? È scoppiato a ridere quando ha visto il lato B di Settimia. Giuliano, hai fatto una delle cose più cafone che io abbia mai visto nella mia vita. Tu non rappresenti Brad Pitt, credimi, con molta sincerità. Quindi, prima di guardare un lato B, guardati allo specchio una volta.

Le parole della conduttrice hanno raccolto applausi, mentre un imbarazzato Giuliano provava a spiegarsi senza successo. Continueremo a vedere Giuliani al suo posto? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>