Uomini e Donne, Maurizio Costanzo: “Tronista gay attenzione nei confronti della realtà”

di Sara Bianchessi Commenta

Maurizio Costanzo parla di Uomini e Donne, condotto da sua moglie Maria De Filippi e in particolare del Trono Over e di quello Gay, novità di quest'anno.

Maurizio Costanzo parla di Uomini e Donne, condotto da sua moglie Maria De Filippi e in particolare del Trono Over e di quello Gay, novità di quest’anno. Costanzo, in un editoriale su Donna Al Top, dice la sua sul trono over:

Personalmente ritengo che le puntate con gli anziani facciano del bene al Paese, rappresentino un beneficio sociale.

 Promosso anche il nuovo trono gay, con protagonista Claudio Sona:

Vedrete che, adesso, l’aver messo anche un tronista gay confermerà la capacità di attenzione nei confronti della realtà che ci circonda. Vogliamo far finta che non esistano i gay, uomini e donne? Vogliamo credere che non esistano tra loro storie d’amore? Penso non si sia così ipocriti, quando oltretutto lo Stato ha varato la legge sulle unioni civili, cioè il Comune puo’ sposare un uomo con un uomo e una donna con una donna.

Voi siete d’accordo con lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>