Uomini e Donne, riassunto puntata del 25 marzo

di Redazione Commenta

Spread the love

Oggi è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, dove dame e cavalieri si sfidano a suon di sfilate e le discussioni nascono anche per le cose più futili.

Sono arrivati due nuovi corteggiatori per Gemma, Carlo e Giuseppe, rispettivamente di Torino e Milano. Elisabetta invece ha continuato ad approfondire la conoscenza con Stefano mentre per Antonio è arrivata una nuova corteggiatrice, Marta da Firenze.

Sembra che nel frattempo Antonio J. sia riuscito a costruire qualcosa di serio con Anna, evitando così di fare entrare una nuova corteggiatrice che però, a detta di Maria, è stata seconda classificata a Miss Universo due anni fa. Poi decide di conoscere Annamaria e portarla fuori a cena.

Nella puntata di oggi abbiamo assistito anche allo sfogo di Giuliano, infastidito dalle critiche ricevute durante la sfidata “prova a resistermi”, dove ha scelto di vestirsi da Cyrano De Bergerac. Se l’è presa soprattutto con Elisabetta e ha detto che gli altri nel giudicarlo sono stati molto cattivi.

Scoppia la discussione anche tra Elga e Colomba, che ha accusato l’altra donna di essere frustrata, ne vedremo delle belle, le due fanno scintille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>