Uomini e Donne, Serena Enardu: “Tra me e Giovanni Conversano è finita perchè mi ha tradito”

di Sara Bianchessi Commenta

Serena Enardu, attualmente felicemente in love con Pago, ritorna a parlare del suo storico ex Giovanni Conversano, con cui i rapporti non sono certo rimasti sereni ed amichevoli.L’ex tronista di Uomini e Donne, intervistata da Fanpage.it, rivela il motivo della rottura:

E’ palese che nessuna donna direbbe il mio compagno mi ha tradito… io lo scoprii perché una sua fiamma mi raccontò tutto e ho fatto le dovute ricerche e mi sono resa conto che era tutto vero. Non credo fosse l’unica volta in cui mi aveva tradita. Forse fu l’unica della quale mi accorsi.

Serena prosegue nel suo racconto:

A  lui piaceva creare scoop per finire sui giornali, adorava creare casini fatti apposta per accendere i riflettori sulla sua persona. Bisognava necessariamente creare il pettegolezzo. Si arrabbiò quando raccontai che mi aveva tradito. Non voleva passare per quello che aveva fatto terminare la nostra storia in questo squallido modo.

Voi cosa ne pensate?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>