Uomini e Donne – Trono Over, Paola e il suo nuovo amore

di Serena Guidoni Commenta

Uomini e donne – Trono Over, nuova stagione. Il programma di Maria de Filippi non poteva mancare all’appello del palinsesto Mediaset, che ieri pomeriggio è ripartito in grande stile.

Nella scorsa edizione abbiamo conosciuto Paola, giunta in trasmissione per corteggiare Antonio, lo scapolone d’oro che ha deciso probabilmente di raggiungere l’età della pensione all’interno del programma (lui e Giuliano, infatti, sono a Uomini e donne da tempo immemore). Chiusa la parentesi fallimentare con Antonio, Paola ha incontrato Leoluca, con il quale sta facendo realmente sul serio. I due entrano in studio e annunciano che vivono insieme da 5 mesi (lei si è trasferita da lui). Tina, come sempre un tantino disfattista, non crede che la cosa avrà un futuro, mentre Paola sembra essere contenta che l’opinionista continui ad esprimersi in tal senso, perché in qualche modo le ha portato fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>