Uomini e Donne – Trono Over, quando una donna è troppo bassa

di Serena Guidoni Commenta

 Durante le puntate del Trono Over a Uomini e donne si assiste alle discussioni più esilaranti. Lungi dal voler emettere giudici, è un dato di fatto che le discussioni spesso degenerino verso argomentazioni discutibili.

A scatenare il furor di popolo questa volta ci pensa il signor Rocco, il quale ha recentemente intavolato discussioni telefoniche con Maria e Teresa. Chi scegliere fra le due? Il parametro da seguire è piuttosto semplice: l’altezza. Pare infatti che Rocco abbia scartato Teresa perché per via della sua piccola statura, non gli farebbe fare bella figura davanti agli amici del paese. Pioggia di critiche immediate su Rocco sia da parte di Tina che di  Elga, ma lui va avanti per la sua strada e afferma che Maria gli piace tantissimo e che per telefono lei gli ha detto che soffre la solitudine e ha voglia di tenerezza, proprio come lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>