Uomini e Donne, alcune ex troniste commentano la scelta di Francesco Monte

di Sara Bianchessi Commenta

Come ormai quasi tutti sapranno qualche giorno fa Francesco Monte ha terminato la sua avventura a Uomini e Donne facendo la sua scelta. A pochi giorni dalla messa in onda dell’attesissima puntata, le reazioni a caldo sulla nascita della nuova coppia non si sono fatte attendere, a cominciare da quelle di alcune ex troniste: Giorgia Montanarini, Giorgia Lucini, Chiara Sammartino, Ramona Amodeo e Serena Enardu. Il settimanale Visto ha raccolto i loro commenti a iniziare da quello della Montanarini:

Davvero Francesco ha scelto Teresanna e lei gli ha detto di si? Sono felicissima. E un pò me lo aspettavo.

Anche Giorgia è contenta della scelta di Francesco:

Il ritorno di Teresanna in trasmissione mi ha subito fatto subito pensare che Francesco l’avrebbe scelta. Gli ho sempre detto che erano fatti l’uno per l’altra e che non doveva aspettare troppo per la scelta.

L’unica voce fuori dal coro è quella di una delle ex corteggiatrici di Monte, Pamela Pierini:

Francesco avrebbe dovuto evitare di tirarla per le lunghe per rispetto delle altre ragazze: le ha usate come diversivo mentre cercava di capire le reali intenzioni di Teresanna. In particolare mi dispiace molto per Alessia. Credo che lui abbia scelto con il cuore e mi auguro che lei non abbia ripensamenti.

Chiara Sammartino si aspettava che finisse così:

Era scontato che Francesco scegliesse Teresanna. La faccia che ha fatto lui quando lei è scesa dalle scale parlava da sola: diceva che sarebbe andata a finire proprio così. Spero che siano felici. 

Ramona Amodeo si dice felice della scelta di Francesco:

Sono proprio contenta. Francesco ha detto un anno fa che Teresanna assomiglia molto alla sua mamma deceduta. Probabilmente, con lei, spera di trovare stabilità.

Anche il giudizio di Serena Enardu è positivo:

Sono contenta che sia andata a finire così. Era scontato che la scegliesse. Francesco è così trasparente che non sarebbe mai andato contro la sua natura di buono tenendo Teresanna tra le sue corteggiatrici per poi arrivare a sceglierne un’altra.

E vissero tutti felici e contenti? Lo sapremo tra qualche mese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>