Uomini e donne, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati ?

di Redazione Commenta

Amore al capolinea fra li due volti di Uomini e donne, l’ex tronista Amedeo Barbato e la corteggiatrice Sophia Galazzo.

La puntata della “scelta” è andata in onda solo pochi giorni, ma nel frattempo la coppia si è già detta addio.  

E pensare che solo pochi giorni fa lei tesseva le lodi del tronista ritenendolo un ragazzo genuino ed onesto, ma pare che la vita reale abbia avuto la meglio sulla relazione televisiva. In realtà non è ancora arrivata alcuna comunicazione ufficiale, ma gli indizi per pensare a una rottura ci sono tutti in effetti.

I due ragazzi hanno trascorso le vacanze di Natale separati e Vicolo delle news fa anche notare come i due ragazzi si siano reciprocamente cancellati dai propri profili Instagram. Strano per una neo coppia ai tempi dei social non avere uno straccio di scatto insieme. Sophia poi ha anche cancellato tutte le foto di Amedeo sul proprio profilo Instagram e lui ha proposto su Facebook una lunga citazione di Shakespeare.

Mi sento sempre felice sai perché? Perché non aspetto niente da nessuno. Aspettare sempre fa male. I problemi non sono eterni, hanno sempre una soluzione, l’unica cosa che non ha rimedio è la morte. Non permettere a nessuno di insultarti, umiliarti o abbassare la tua autostima. Le urla sono lo strumento dei codardi, di chi non ragiona. Incontreremo sempre persone che ci considereranno colpevoli dei loro guai, e ognuno riceve ciò che merita. Bisogna essere forti e sollevarsi delle cadute che ci pone la vita, per ricordarci che dopo il tunnel oscuro e pieno di solitudine, arrivano cose molto buone. “Non esiste male che non passi al bene”. Per questo godi la vita perché è molto corta, per questo amala, sii felice e sempre sorridi, vivi solo intensamente per te stessa e attraverso te stessa ricorda:
prima di discutere, respira
prima di parlare, ascolta
prima di criticare, esaminati
prima di scrivere, pensa
prima di ferire, senti
prima di arrenderti, tenta
prima di morire, VIVI!
La relazione migliore non è quella con una persona perfetta, ma quella nella quale ciascun individuo impara a vivere, con i difetti dell’altro e ammirando le sue qualità. Chi non dà valore a ciò che ha, un giorno si lamenterà per averlo perso e chi fa del male un giorno riceverà ciò che si merita. Se vuoi essere felice, rendi felice qualcuno, se desideri ricevere, dona un poco di te, circondati di brave persone e sii una di quelle. Ricorda, a volte quando meno te lo aspetti ci sarà chi ti farà vivere belle esperienze. Non rovinare mai il tuo presente per un passato che non ha futuro. Una persona forte sa come mantenere in ordine la sua vita. Anche con le lacrime negli occhi, si aggiusta per dire con un sorriso, STO BENE.

Sarà sufficiente a chiarire le cose?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>