Uomini e Donne anticipazioni: Edith si porta via Carmine. Ciao Ciao Fummo!

di Redazione 5

Spread the love

Arrivano ancora anticipazioni su Uomini e Donne (oggi trono rosa) dalla talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net), questa volta con un colpo di scena inaspettato ma già visto (vi dice niente Giovanni-Serena?): Carmine va via con Edith e lascia la trasmissione!

Andiamo con ordine: dopo l’esterna inutile tra Elga e Carmine, la Enardu, invitata dalla De Filippi fa capire a Carmine che lo considera solo come amico e che non potrà mai accadere nulla. A questo punto la conduttrice annuncia che Edith è venuta a prendersi il suo uomo: entrando da dietro la corteggiatrice va da lui, che la bacia davanti a tutti.

Appena Carmine lascia lo studio con la sua nuova compagna (quanto durerà?), si vede l’esterna di Elga con Marcelo, molto affettuosa, e quella di Claudia con Diego, sempre carina, ma che non soddisfa la tronista che vuole qualcosa di più dal suo corteggiatore.

Quando verrà mostrata questa puntata, verrà anche ricordato per 15 minuti Antonello Zara.

Commenti (5)

  1. carmine è stato proprio uno stupido ha lasciato il trono per cortegiare elga e alla fine ha preferito comunque edith

  2. ciao! io adoro carmine mi fa impazzi’ ma kome si e komportato si e dimostrato 1 scemo! carmine hai xso punti tnto edith sara solo 1na… botta e via!!! ciao

  3. carmine ed edit siete fantastici insieme….!!!!!!!!!!!!! bravaaaaaaaaa edit è l’omo giusto x te………. carmine edit è la donna giusta x te………….

  4. Carmine, ti piace Edith, senza dubbio, ma non dimenticare che le ragazze dell’Est hanno comportamenti spesso discutibili. Ma tu sarai attento data la tua esperienza. Se capirai che è solo un’arrivista e vuole farsi una buona posizione economica, finirà come è incominciata, OK?

  5. ciao
    carmine sono giovanna non mi piache questa ragazza era piu bella paola cento mila volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>