Uomini e donne, anticipazioni Ragazzi e Ragazze: Roberta cerca nuovi corteggiatori

di Sebastiano Cascone Commenta

Le nostre talpe del Vicolodellenews hanno anticipato gli ultimi sviluppi del Trono Ragazzi e Ragazze, la versione under della nuova formula sperimentata da Maria De Filippi.

Entrano Tina e Gianni… c’è una seduta in più… ma rimane vuota per tutta la puntata! Si inizia a parlare di Roberta che si lamenta con i ragazzi per il mancato ballo dell’ultima volta: tutti sono rimasti seduti lasciandola esibire da sola… e infatti non manca occasione per ripetersi oggi improvvisando un balletto con una vecchia canzone di Ambra Angiolini, T’appartengo. Reazione dei ragazzi? Si girano tutti di spalle risparmiandosi lo spettacolo…! Maria continua a parlare di lei e del fatto che vuole lanciare un appello per richiedere altri ragazzi perché convinta che ci sia “poca roba”… si presenta un nuovo ragazzo che prova una simpatia per lei… all’inizio sembra soddisfatta ma la cosa dura poco.

Si passa a parlare di Daniele che da un po’ frequenta l’altra Roberta e che si dice presissimo di lei… ma c’è un grosso problema… la ragazza sente contemporaneamente nove persone… in particolare con Davide… litigano e lui per il momento dice di volersi risedere e aspettare di vedere lei come si comporta! Maria passa a parlare delle coppie che si sono formate e consolidate ufficialmente… e che si dicono felicemente innamorate… I primi a sedersi sono Alexio “elegantissimo come sempre” e Adriana… lui le fà un regalo importantissimo…(una moneta che apparteneva al nonno che se regalata simboleggia il futuro insieme)… lei trema e dice di aver trovato dopo 25 anni la persona giusta…!

Italo e Rosy… regalino anche per lei… week end a Parigi… dichiarano di essere innamorati… e Roberta ovviamente parte all’attacco…!!!! Deborah riceva un portafortuna con una lettere…!! La puntata si conclude con l’analisi di un altro triangolo… Giuseppe, Sara e Alex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>