Uomini e donne, anticipazioni trono classico: Diego si improvvisa professore

La polemica è sempre pronta a nascere nello studio di Uomini e donne, soprattutto quando c’è di mezzo Diego, il tronista che non mette d’accordo nessuno. A maggior ragione nelle ultime registrazioni, in cui ha deciso di improvvisarsi professore per le sue corteggiatrici.

Per conoscere meglio Lucia, Fabiana e Samantha, infatti, Diego le ha fatte sedere ai banchi con addosso un grembiulino rosa. Lui, vestito da professore, fa domande su di loro e sulla trasmissione, tirando in ballo anche Tina, sempre pronta a rispondere alle provocazioni, appoggiata da Karina, che non apprezza mai il comportamento di Diego. Ma in questo caso nemmeno i suoi vicini di trono, Eugenio e Andrea, apprezzano la sua scelta. Tuttavia Diego ha sempre successo ed arrivano nuove ragazze per lui, tra le altre tre sceglie di tenere solo Fabiana.

Eugenio incontra Eleonora, dove si trova una foto di loro due, ma non è contenta dell’indecisione che il tronista ha tra lei e Francesca. Con quest’ultima l’esterna va molto bene, tanto che lui dichiara che la bacerebbe sempre, ma la corteggiatrice fiorentina non è ancora convinta. Si ritrova in studio a vedere il ballo tra Eugenio ed Eleonora, quando a sorpresa arriva Andrea, dopo il loro incontro Francesca sceglie di ballare proprio con lui, rimasto più che soddisfatto della loro esterna. Eugenio a questo punto sceglie di ballare con Eleonora, sottolineando che non si tratta di una ripicca.

Al centro della polemica rimane ancora una volta Jessica per quanto riguarda le corteggiatrici di Andrea. Karina porta una foto in topless della ragazza e viene messo in dubbio il fatto che lei abbia sempre una scusa per non presentarsi in trasmissione, forse non è del tutto sincera con il tronista.

1 commento su “Uomini e donne, anticipazioni trono classico: Diego si improvvisa professore”

Lascia un commento