Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Barbara e Guido non trovano un punto d’intesa

di Redazione Commenta

Spread the love

Il trono over di Uomini e Donne continua a sfornare discussioni e discussioni sulla scelta degli outfit per le sfilate, ma tra un tema e l’altro ci sono anche rapporti irrisolti, come quello tra Barbara e Guido.

Nella prossima puntata del trono over di Uomini e Donne, il tema della sfilata sarà Sfilata fuori posto, che vedrà come sempre lo scontro tra Anahi e le scelte dei concorrenti, che decideranno se affidarsi o meno a lei. Ma al di là delle liti che ci saranno tra Antonio e Giuliano e il disappunto di Elga, si parlerà del rapporto tra Barbara e Guido.

I due non riescono ancora a staccarsi, ma in puntata lui dice di voler lasciare il programma per poter riprendere i rapporti con Barbara al di fuori della trasmissione. Arrivano le accuse reciproche, Barbara spiega che quando sta insieme a Guido è felice, ma quando non si vedono lui non si preoccupa troppo di farsi sentire e crede che lui stia facendo di tutto per lasciare la trasmissione ed uscirne pulito. Tina per una volta è d’accordo con lei, mentre Gianni prende le difese di Guido, accusando Barbara di essere strana, anche per le storie che ha avuto in precedenza. E’ lei però a soffrire evidentemente della situazione e a voler lasciare lo studio, mentre Guido sembra avvalorare la sua tesi: provare ad uscire in maniera pulita dal gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>