Uomini e donne, anticipazioni trono over: Remo titubante con Manuela

Iniziano le registrazioni del trono over di Uomini e Donne dopo la pausa natalizia, anche se la trasmissione tornerà in onda a gennaio. Il 28 dicembre è stata registrata una puntata che vede protagonista Remo, ancora una volta tra le polemiche, perché ha deciso di andarci piano con Manuela.

Maria De Filippi apre questa puntata di Uomini e donne con un saluto speciale a Giuseppe, uno dei personaggi più conosciuti del trono over, scomparso qualche giorno fa. Successivamente l’attenzione si sposta su Remo e Manuela: i due si trovano molto bene insieme, ma Remo decide di andarci piano, perché deve valutare il reale interesse della donna. Alcune segnalazioni, inoltre, rivelano che non ha nessun problema a guidare con la nebbia, come invece aveva detto a Gemma. Manuela è perplessa e ovviamente le polemiche sul comportamento di Remo non mancano.

Santo e Fanny: lui chiede alla donna di poter stare insieme, ma lei rifiuta e preferisce iniziare a conoscere Marco, che dopo alcune telefonate è riuscito finalmente a convincerla. Ancora chiacchiere per Antonio ed Elga: lui ha inviato sms a lei nel tentativo di rendere il rapporto più pacifico, ma senza risultati. Antonio sta uscendo con Roberta, che però lo considera un amico. Lo stesso discorso vale per Elga e Giuliano, lui si è dimostrato interessato, ma lei non vede niente oltre l’amicizia.

Gemma, Mary e Rossella raccontano come sono andate le loro conoscenze con i nuovi uomini arrivati per loro, mentre tornano in studio Orazio e Monica, pronti ad annunciare la loro festa di fidanzamento, anche se Giuliano non crede molto al loro amore.

Lascia un commento