Uomini e donne, Bubi commenta la scelta di Leonardo

di Diego Odello 27

Bubi non ha preso molto bene la scelta di Leonardo Greco durante l’ultima puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne, così ieri sera ha deciso di sfogarsi sul suo gruppo Facebook (A dimostrazione che la corteggiatrice credesse veramente in una possibile storia col tronista):

Chiarisco che sono stata presa in mezzo con l’inganno … io non ero in studio e non era previsto che entrassi … io ho fatto stamane (ieri N.d.R.) un dvd dove mi toglievo dal trono … Leonardo Greco mi ha pregata di rientrare facendomi intendere che ci teneva … ma non sapevo della scelta!!! Leonardo Greco non hai fatto una scelta leale, ma mi hai usata per non far fare la figura del ripiego alla tua Diletta! No Bubi, no scelta!!

Il rammarico di Barbara si trasforma in una serie di ingiurie nei confronti del tronista:

Codardo senza palle! Io mi sono innamorata di un bluff … ma l’amore passa … ma le tue palle restano grosse come due biglie … un uomo … entità … a te ancora estranea … avrebbe usato onesta davanti ai sentimenti veri e alla salute! Diletta potevi vederla fuori … che se è di cuore la scelta che hai fatto … avrebbe avuto ancora più valore!!! … e Diletta … complimenti … davvero superlativa … come previsto … ma giusto perché … hai trovato Greco!! … chapeau … mi devi una cena … se non c’ero io oggi … non c’era la scelta bellina!!!

Stamane la corteggiatrice ha aggiunto:

Buon giorno!! Stanotte niente sonno!! Un dolore così tremendo nn lo sentivo da 12 anni… Leonardo greco mi ha fottuto vigliaccamente come ha fatto il destino con l incidente del mio ex!!…questo vi fa capire che cosa provo…A lui era stato chiesto solo di lasciarmi andare con il mio amore e un pizzico di dignità!! Leo..vergognati!

A prescindere dai termini usati si può notare la sofferenza di Bubi di fronte alla decisione di Leonardo. Non possiamo che augurare a Barbara di innamorarsi di un uomo che la meriti.

Commenti (27)

  1. LEO FORZAA VAI LA SCLETA DILETTA BELLISSIMI COPPIE LEO E DILETTA DOLCESSIMI BELLI WOW WOW …. DILETTA PIU DOLCE TRANQUILLA SORRISI , PER ME MI PIACE MOLTO DILETTA E LEO………

    NON NON SCEGLI BUBI PESANTE NOIOSA TROPPO PATETICA TROPPO AGGRSSIVA TROPPO DIVENTARE PAZZA NERVOSA STRESSATA, ROMPE ROTTOOOO LEO STAI ATTENDO QUELLA BUBI ROVINATI TUTTI ALTRI , CATTIVERIA PAZZA.. BUBI HA 47ANNI VECCCHIA COME MADRE E FIGLIO …. BUBI GIA MENOPAUSA , PER ME NON SOPPORTO PIU VEDERE BUBI MANDA VIA CASA , CHEPALLE BUBI FALSA BUGIE PIANAGE FURBA , BUBI NON E INNAMMORATA LEO , SOLO PER FARE PUBBLICITA PER SOLDI …. BUBI 47 ANNI VERGOGNATI MALEDUCATA STRONZA, FACCIA BRUTTA STREGAAA GATTA MORTA……..BUBI CAPACE CURIOSA FACEBOOK ,PIU ALTRIIII , PER ME BUBI STRONZA ESAURITAAA…….

    LEO PER FAVORE CERCA LONTANA MANDA VIA BUBIIII E PAZZA PERICOLSO…….BUBI CAPACE AMMAZZZA DILETTA

  2. BUBII FALSA BUGIE , SCOPERTO LO VISTO INTERNET CE SCRITTO BUBI ERA PASSATA DROGATA , ….. BUBI E STATA DROGATA… FAI SCHIFOO VERGOGNA ….NON MI FIDI BUBI FALSAAA PARLA TROOPPO BUGIE ….

    LEO NON LA SCELTA BUBI FALSA , PERO BUBI PER SOLDI NON E INNAMORATA LEO …. PERO BUBI PIANGE FAREAPPOSTA STRONZAAA CATTIVERIA …..DIVENTARE MATTA NERVOSA PATETICA LITAGARE SEMPRE… BUBI HA 47 ANNI VERGOGNA MANDA VIA CASA SPORCA COME MADRE E FIGLIO ….SACHFIOO VOMITARE

    LEO CERCA LONTANA MANDA VIA BUBI FALSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CATTIVERIA TROPPO AGGRESIVA
    TROPPPO NERVOSA ROMPE ROTTO …VECCHIA

    LEO MEGLIO LA SCELTA DILETTA PULITA , DILETTA UNA BRAVA RAGAZZA DOLCE TRANQUILLA……. PER ME PIACE OK COPPIE LEO E DILETTABELLISSIMI FELICE…..

    BUBI 47 ANNI DIFFRENZA 19 ANNI VECCHIA COME MADRE E FIGLIOOO .LEO GIOVANE 28 ANNI …. POSSO DIRE FAI SCHIFO BUBI ……

  3. ma invece di guardare uomini e donne imparate l’italiano 😐

  4. doveva scegliere Bubi 🙁 🙁

  5. @ LINO: anche il tuo italiano fa schifo..e marina è il tuo alterego?la tua nemesi femminile?!anche il suo italiano fa schifo..ergo..andate a scuola gnuraaaant’..

  6. @ MARINA:
    @ LINO:
    Non è bello offendere le persone, anche perché, visto che Leo ha scelto Diletta, se facevate il tifo per Diletta/Leo dovreste essere più che contenti. Io comprendo, ma non condivido, gli attacchi di Bubi nei confronti di Leo, ma non i vostri, Vi prego di non infierire ulteriormente.

    @ luca:
    🙂

    @ giorgi:
    L’importante è che Leo abbia scelto col cuore .. speriamo!

    @ arnold:
    🙂

  7. @ LINO:ah scusa..non credo tu possa comprendere il mio messaggio..te lo riscrivo adattandomi..perché a volte ci vuole un po’ di spirito di adattamento..LINOO ANCHE VISTO LO TUO ITALIANO SCHIFO SCOPERTI SU INTERNET..MARINA ANCHE TUO LEI ALTEREGO?!ANCHE SUO FARE SCHIFO LO ITALIANO..(ergo non sai manco che cazzo significa quindi non te lo traduco..perché rispetto il tuo linguaggio..)POSSO DIRE IO VOI ANDATI A QUALCOSA COME LO SCUAOLA ..VOI TROPPI ESSERE OGNORANTO..

  8. @ LINO:ah scusa..non credo tu possa comprendere il mio messaggio..te lo riscrivo adattandomi..perché a volte ci vuole un po’ di spirito di adattamento..LINOO ANCHE VISTO LO TUO ITALIANO SCHIFO SCOPERTI SU INTERNET..MARINA ANCHE TUO LEI ALTEREGO?!ANCHE SUO FARE SCHIFO LO ITALIANO..(ergo non sai manco che cazzo significa quindi non te lo traduco..perché rispetto il tuo linguaggio..)POSSO DIRE IO VOI ANDATI A QUALCOSA COME LO SCUAOLA ..VOI TROPPI ESSERE OGNORANTO…..

  9. @ Diego Odello:
    la faccina..cosa dovrebbe intendere??

  10. e scusate per la doppietta..lo sdoppiamento lino/marina mi ha traviato..

  11. sorry diego..ho avuto un vuoto di memoria..l’accoppiata marina/lino mi ha destabilizzato..spero capace io come tornare allo stesso come posso dire linguaggio anche io voi usate..

  12. Leonardo secondo me non doveva scegliere nessuna, Bubi è una mezza matta se no il programma come andava avanti se non c’era lei. Cara Diletta mi auguro che tu sia sincera non pensare alle copertine o alle serate nei locali ricordati che c’è una bambina di mezzo e a venti anni come a 30, 40,50….non si gioca con i sentimenti.

  13. mamma mia ma che gente esaurita su sto sito!!!certo che il vostro italiano fa veramente schifo,forse siete stranieri?be’ pero’ io se non conosco una lingua non mi azzardo nemmeno a scriverla.comunque io sono troppo felice che ha scelto iletta non “pazza furiosa falsa bugia gne gne gne di bubi”…..che poi e ‘ pure un nome x un cane. simona

  14. Leooo Ha Scelto La Piu Bella La Piu Vera E La piu Intelligente…!! Grandee Dileeettaa =) Sn troppo Bellini Insieme… Bubi è solo una falsa e una cattiva persona…
    Sono konvinta ke nn si è mai innamorata di Leo, ma lo prendeva solo in giro…

  15. io invece c credevo nei sentimenti di bubi!!!!

  16. @ Sara:
    non capisco tutte queste raccomandazioni a Diletta. la ragazza mi sembra brava e la bellezza non deve penalizzare. basta con le bigottaggini.

  17. @ martina:
    Barbara sara’ pure sincera, ma essere sinceri non significa essere scemi,isterici e maligni verso gli altri.

  18. non sopporto che Barbara si faccia chiamare Bubi. Amo i cani e non mi va che qualcuno li offenda.

  19. :
    Ma questa scelta a cosa serve, ma non avete letto che ritorna con la ex moglie??

  20. Riconosciuto che, nel corso del trono di Leonardo, Bubi ha esagerato veramente troppo, non posso non osservare che il giorno prima della scelta (non dico, dunque, un mese, ma potrei ben dire una settimana!) lui aveva l’obbligo di lasciarla andare, prendendo “al balzo” proprio la circostanza che Bubi medesima aveva scelto di volersene andare.
    In questo modo, Leonardo avrebbe evitato – come, ritengo, era suo preciso dovere fare – la situazione (non dico umiliante, ma certo non piacevole perché plateale) del “no” dritto dritto in faccia.
    A tacere, infine, del fatto – ma forse è la trasmissione che risulta, così, mal congegnata – che appartengo a quella categoria di persone che non riterrebbe mai di riservare un simile trattamento ad una Signora (e, probabilmente, neppure ad una ragazza), e foss’anche per l’incapacità di saper gestire situazioni sentimentali così imbarazzanti.
    Questo il mio parere.
    Gabri(ele)

  21. secondo me la Bubi ha recitato alla perfezione. Leo avrebbe voluto dominarla per dimostrare alla sua ex che la funzione della donna è piegarsi alle sue volontà. Mi ha colpito la necessità di riferire alla Diletta le sue esperienze con donne bellissime. Mi sa che questo continua a far conquiste! E chi lo ferma?

  22. La signora Bubi (nome che ricorda l’amico bassotto di Yoghy) non ha reso un buon servizio a se stessa nè alla platea femminile, tanto meno al pubblico delle quarantenni con le quali, a seconda del momento, tentava alleanze e parentele. Oggi, come in altre circostanze, ha rivelato una natura doppia e schizofrenica (da intendere come atteggiamento ambivalente e di contraddazione) e una ricerca continua di conferme al suo pregresso, con slanci megalomani ed egocentrici (mi riferisco alla tiritera di donna impegnata, benestante, con passato da artista, amata fino allo spasimo dai suoi ex e bla bla bla) apparendo, miseramente quello che è: una personalità istrionica e melodrammatica che aggredisce, in punta di coltello, per poi ritirare il mal detto, con scusanti patetiche, piuttosto che prendere atto della farsa in cui si è infilata e accettare il rifiuto. Forse è questo che ha mal digerito: lei bella (sic, ma quando e dove? ricorda la grande Franca Valeri che, bella non è mai stata, ma grande e geniale sì, ha il viso plisettato e quattro peli sulla zucca…), ricca, affascinante, sensuale e tutte gli altri appellativi che ha millantato (le foto del suo book sono, ohibo!, tutte ritoccate e tarocche) surclassata da una ragazzotta giovane, bella e discotecara!!!Ora, per riscattarsi chiederà un trono e Maria, come potrà rifiutate di fronte a cotanta regina????????? Sei poca, loca e malunida (proverbio spagnolo: poca, pazza e disunita)

  23. ho visto a sprazzi uomini e donne , ma le poche volte che l’ho seguito ho notato un immane cattiveria di una quarantenne in menopausa,come si fa ad essere cosi arroganti , maligni , istrionici, ed esageratamente cattivi.
    La rivincita di Diletta, ragazza bella e Pulita , saggia e molto educata, e si forse anche un po’ discotecara e allora…. mica va alla stazione a battere.
    E poi tutte le sfuriate della pazzoide , i pianti falsi e poco dignitosi, le smorfie irritanti, insomma un mix di schifezze.millantare ricchezze , uomini ricchi e famosi, amori travolgenti davvero triste .
    Leo , io l’avrei mandata a casa molto prima, tu dici che ti dava qualcosa , a mio modesto modo di vedere ti ha tolto tanta visibilita’.

  24. “ringrazio a tutti…” A tutti? Ma che modo di parlare è? Comunque i commenti cretini di quelle che chiamano vecchia Bubi mi fanno ridere, Perchè vecchia. Giudicarla così è demenziale. Può essere antipatica, aggressiva e così via, ma non certo vecchia. La differenza d’età poi, non è più vista con disapprovazione da tempo. Abbiamo esempi continui ogni giorno di coppie in cui lui è molto più giovane, che vivono felicemente il loro amore, se amore vero è.

  25. Cara Barbara, ti ho seguito del primo giorno, sei una donna molto intelligente, colta, ed ho sempre sperato che scegliesse te…ma forse hai esagerato un po’ con i vari attacchi…. capisco il tuo dolore per questo ragazzo, ma ricordadi morto un papa se ne fa un’altro….non scendere a bassi livelli, non commentare piu’ esci a testa alta da Signora che sei…..e comunque secondo me la trasmissione è sbagliata in questo contesto, non si può scegliere tra una 40enne ed una 20enne, e ovvio che vincono le 20enni….mi sono sentita presa in giro come spettatrice era tropppo scontato…AUGURI e stai serena non ne vale la pena soffrire per nessun uomo…la vita è bella…un abbraccio con affetto.
    P.S.: MERITI DI MEGLIO, CREDIMI…

  26. bubi.. “donna” entità a lei sconosciuta (giusto per citarla) ha solo dimostrato di essere una persona instabile dall’inizio alla fine. mette in mezzo la salute solo per fare la sceneggiata, per portare acqua al suo “bubi show”.

    spero di non trovarla sul trono, sarebbe ridicolo. una persona del genere dovrebbe solo essere rinchiusa!

    non sono le parole colte o propriamente usate a rendere una persona una donna rispettabile, ma sono gli atteggiamenti e la dignità.

  27. ma questa barbara è malata seriamente, non può pensare ad una relazione se prima non si fa curare seriamente da qualcuno di valido, ha bisogno di un aiuto psicologico, ma reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>