Uomini e donne, Federico Romano e Ylenia Isidori spiegano perché è finita la loro storia

di Redazione Commenta

Spread the love

Federico Romano e Ylenia Isidori spiegano i motivi della loro prematura rottura, in due interessanti interviste rilasciate a Visto. Federico racconta:

Ci siamo lasciati perché abbiamo scoperto di avere troppi punti di vista diversi. E il fatto che oggi non siamo più legati è la dimostrazione palese che io e Ylenia non ci conoscevamo prima di partecipare a Uomini e donne… E’ stata la consapevolezza di essere incompatibili a livello caratteriale a farci allontanare, anche se più volte è stato detto, anche da noi, che eravamo molto simili, quasi uguali. Però da parte mia avrei voluto continuare a conoscerla per scoprire se le nostre differenze erano davvero fondamentali per dividerci.

L’ex tronista di Uomini e donne parlando di Ylenia dice:

La stimo tantissimo: è una donna in gamba che sa affrontare la vita. Mi ha fatto piacere conoscerla e per me rimarrà una persona importante. Le voglio bene.

La corteggiatrice dà le sue motivazioni della fine:

Tra me e Federico non c’erano affinità molto forti. Ero convinta che fuori dalla trasmissione avremmo potuto continuare a conoscerci sulla base dell’attrazione. In realtà ci siamo allontanati, anche se stavamo sempre insieme. Nello specifico a pesare è stato un episodio. Dopo la fine del programma io e Federico avevamo deciso di seguire un percorso comune anche a livello lavorativo. Lui, invece, ha preferito firmare un contratto con un’agenzia, da solo. Mi sono sentita esclusa e sono rimasta delusa per non essere stata coinvolta. Non mi interessava firmare un contratto, sia chiaro. Però sarei stata felice se si fosse confrontato con me. E non è tutto … quando gli ho detto che non ero affatto serena, lui mi ha mandato un sms con scritto: “In bocca al lupo per tutto”. Poi mi ha detto che è stata una provocazione ma ha sbagliato.

Ylenia, che non nega che accetterebbe l’offerta di fare la tronista, motivo per il quale aveva fatto il provino di Uomini e donne, se tornasse indietro direbbe di no a Federico:

Aveva ragione chi diceva che non c’erano basi per costruire un rapporto. E aveva ragione anche mia madre quando diceva che lui mi aveva scelto perché la meno peggio. Però ciò che è successo dimostra che chi ci criticava per una presunta conoscenza pregressa sbagliava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>