Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese: il parere delle ex troniste

di Sara Bianchessi Commenta

 Il ritorno di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne non è certo passato inosservato. Da quando l’ex tronista è tornata per cercare di riconquistare il cuore di Francesco Monte, suo ex corteggiatore e ora tronista non si fa che parlare di lei. Giulia Montanarini, Serena Enardu, Chiara Sammartino, Ramona Amodeo e Giorgia Lucini in un’intervista a Visto, dicono la loro su questo ritorno e sulla reazione del bel tronista. Giulia non appare stupida, anzi se lo aspettava:

Per me non è stata una sorpresa vedere Teresanna scendere le scale dello studio: non appena ho saputo che con Antonio si erano lasciati ho pensato che lei sarebbe tornata da Francesco.

Secondo la bella showgirl Francesco finirà per scegliere proprio la napoletana:

Francesco sceglierà Teresanna! Lo scorso novembre ci siamo fatti una lunga chiacchierata e li ho capito che lui non l’aveva dimenticata. Per me è evidente che lui prova ancora un sentimento per lei. Se lei si è rimessa in gioco l’ha fatto perchè è convinta di quello che prova.

La Montanarini si è emozionata nel rivederli insieme:

Io credo nelle favole e quando li ho visti abbracciati stretti stretti mi sono emozionata.

Ramona, grande amica di Teresanna, conferma il forte interesse dell’ex tronista per Francesco:

Io al suo posto non sarei tornata in trasmissione, ma lei l’ha fatto perchè Francesco le piace veramente. Perchè condannarla se cerca l’amore?

Chiara si dice stupita del ritorno di Teresanna:

Vedere Teresanna in studio mi ha lasciata di stucco perchè proprio lei mi aveva detto che Francesco sul trono non le trasmetteva chissà che.

La Sammartino però non crede che la Pugliese sia tornata solo per la visibilità:

Non credo che sia li per avere solo visibilità. Quindi se lei è li un vero interesse per Francesco c’è.

Giorgia si chiede perchè Teresanna e Francesco siano ancora a Uomini e Donne:

Ma perchè stanno ancora là? Quando l’ho vista entrare in studio ero felice, ma lo sguardo di Francesco era molto più felice. Ma perchè non se ne sono già andati via insieme? Ormai il trono per Monte è inutile, non gli piace nessuna tranne lei. Non vedo l’ora che la scelga.

L’ultimo parere è quello di Serena Enardu:

In amore bisogna sempre assecondare gli istinti, mai reprimerli. Anche nel mio caso è andata così e quella tra me e Giovanni è stata una bellissima favola, anche se non c’è stato un lieto fine.

A quanto pare tifano tutti per questa coppia, come andrà a finire?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>