Uomini e Donne, Franco Garna su Facebook: “Ora mi vivo Barbara De Santi fuori dal programma”

di Redazione Commenta

Nelle prossime puntate vedremo Franco Garna e Barbara De Santi lasciare Uomini e Donne per continuare la loro storia fuori. Ieri vi avevamo raccontato cosa ha scritto la dama del trono over a proposito della loro uscita di scena e ora anche il suo compagno ha voluto dire la sua.Ecco cosa ha scritto Franco su Facebook:

Ormai le anticipazioni sono già fuori e quindi vi posso solo dire… colpo di scena. Ieri Barbara De Santi ha deciso di proseguire la nostra relazione fuori dal programma … io ne sono molto felice, le cose con lei vanno molto bene e credo ci siano le basi per far funzionare tutto al meglio. Siamo due persone adulte che vogliono stare insieme, sono stato molto bene in questi 3 mesi in trasmissione, mi sono divertito e incavolato… Peccato di presunzione e indeciso … Ho sempre cercato di esprimere il mio pensiero con assertività, ringrazio Maria per avermi ospitato nel suo salotto, mando a quel paese Gianni per il suo modo arrogante di rovinare tutto e abbraccio Tina anche se non crede in me, chi vivrà vedrà intanto mi vivo Barbara! Baci a tutti e keep in touch!

Durerà? Lo scopriremo solo vivendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>