Uomini e Donne, Giuliano Giuliani: “Rimarrò in trasmmissione fino a quando non avrò trovato la donna giusta”

di Redazione Commenta

Giuliano Giuliani, storico protagonista del trono over di Uomini e Donne, parla delle coppie nate in trasmissione, delle donne conosciute, di quella che sogna di incontrare e di molto altro.Giuliani, in una lunga intervista a Isa e Chia, si lamenta di come le signore che arrivano in trasmissione per conoscere Antonio siano più giovani e avvenenti di quelle riservate a lui:

Jorio ha avuto la fortuna di avere visto circa 130 donne, la maggior parte belle e prosperose, io invece ho visto un altro film con protagoniste non di mio gradimento, non so perché!!

 Giuliano racconta cosa non ha funzionato nella conoscenza con Giuliana e Lucia:

Giuliana mi è piaciuta subito appena l’ho vista, sono uscito un mese con lei ma mi ha usato per rimanere in trasmissione, mentre Lucia mi aveva colpito per la sua fisicità soltanto che mi reputava un amico. Peccato, lei mi piaceva molto!

 Giuliani parla della storia nata tra Barbara De Santi e Franco Garna:

Barbara de Santi è sempre stata una bella donna intelligente, simpatica, puntigliosa, amante della verità.. la stimo tantissimo. Franco Garna lo conosco poco, ho percepito tanta intelligenza, un eloquio pungente ma garbato, ha dovuto fare gli straordinari per parare i colpi di Antonio e Guido Soldati ma comunque è un bravo ragazzo… però non capisco le offese gratuite come “buffone – pagliaccio” rivolte nei miei riguardi e le continue accuse di avere profili falsi su Facebook che secondo lui minano la sua storia con Barbara. Entrambi hanno detto di non essere innamorati ma di star bene assieme, onestamente non so come finirà la loro storia… nella mia mente ho una convinzione ma non la dico!

Giuliano dice la sua anche sulla coppia SamuelElga:

Inizialmente pensavo che la coppia scoppiasse ed invece la loro unione fila liscia, lei carattere forte e deciso lui buono ed accomodante. Vediamo col tempo se ci saranno sviluppi in merito, comunque lei è molto bella ed intelligente!

 L’uomo descrive con un aggettivo Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari:

Maria De Filippi è la regina della tv, ineguagliabile, inimitabile, un mito che non sbaglia un colpo. Gianni Sperti sembra un duro ma è molto intelligente oltre che un bravo ballerino, è un bravo opinionista ma non è molto amato perché le sue verità fanno male. Tina Cipollari è un ciclone di ironia, simpatia.. insomma, risate garantite, ma è anche molto saggia, ha quasi sempre ragione.

 Infine spiega che lascerà la trasmissione quando troverà l’anima gemella:

Non mi sono dato scadenze ma se trovo la donna giusto esco dal programma.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>