Uomini e Donne, Jack Vanore: “Me ne frego dei pregiudizi e debutto in una fiction”

di Redazione Commenta

Spread the love

Lontani i tempi in cui Jack Vanone cercava l’amore sul trono di Uomini e Donne, ora, a quattro anni di distanza, è felice con Raffaella Mennoia, redattrice del programma e postina di C’è posta per te, ed è impegnatissimo con le riprese di L’onore e il rispetto 3, che andrà in onda nel 2012.L’ex tronista, in un’intervista a Visto, parla del personaggio che interpreta nella famosa fiction di Canale 5:

Interpreto un mafioso, Jaws. E ammetto che qualche difficoltà l’ho avuta a rendere al meglio la sua cattiveria.

Jack, nonostante sia riuscito a far parte del cast di una fiction importante, non si sente arrivato:

Sono solo all’inizio e la strada è ancora lungissima.

Vanore non da peso al pregiudizio che esiste nei confronti dei tronisti:

Non è un mio problema. Esiste questo pregiudizio? Ecchisenefrega! Io ai provini devo dimostrare di essere bravo, indipendentemente da quello che ho fatto in passato. Poi io ho studiato recitazione, non mi sono improvvisato.

Oltre il lavoro anche la convivenza con Raffaella procede a gonfie vele:

Ormai abbiamo ritmi collaudati, anche se, come tutti, abbiamo alti e bassi. Lei è più grande di me e mi piace che sia una persona realizzata nella professione. Una cosa che non le ho mai detto è che la stimo tanto. Se devo accettare i consigli di qualcuno, sono i suoi. La amo e la stimo.

Sembra che ci sia solo da sperare che tutto continui come ora.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>