Uomini e Donne: le donne sfilano in tenuta casalinga

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e si parte con la classifica finale degli uomini che vede al primo posto Domenico, per la sfilata ‘Aperitivo al mare’. Neanche il tempo di esultare che tocca già alle donne con il tema della sfilata ‘Mestieri di casa’.

Parte per prima Paola, che fa da sola e sceglie una mise casual adatta alla situazione; Renata si rivolge alla stylist che le mette un grembiule a fantasia sui vestiti. Ancora una volta Elga decide di fare tutto da sola e si presenta in passerella con un abitino molto striminzito, non molto adatto per le faccende di casa.

Rossella si affida ad Anahi e con una camicia bianca oversize, pantaloncini corti e piedi scalzi raccoglie tanti voti alti, nonostante non incontri il favore positivo di Tina, che la sfida a fare veramente le pulizie a piedi nudi. Bruna è un po’ troppo vestita, Barbara un po’ troppo sciatta e Karine sembra aver esagerato, almeno per questa volta, con abiti volutamente troppo succinti.

Gemma punta sui bigodini in testa, Ginevra con un completo semplice ottiene buoni voti, mentre Dina sembra più una colf che la padorna di casa che fa le pulizie.

Lascia un commento