Uomini e donne: Manila Gorio nuova tronista?

di Redazione Commenta

Manila Gorio sul trono di Uomini e donne? Possibile. La bella trans aveva già espresso il desiderio di salire sul trono della trasmissione di Maria De Filippi a noi di Mondoreality:

..chiedo proprio esplicitamente a Maria De Filippi di prendermi come tronista. Vorrei che Maria accettasse il mio invito, visto che l’hanno già accettato 16 tronisti della sua trasmissione che vogliono veramente vedermi sul trono, qualcuno ha già detto che vorrebbe corteggiarmi.

Adesso il sogno potrebbe diventare realtà. Si mormora infatti che la redazione del programma cult del pomeriggio di Canale 5 stia prendendo seriamente in considerazione la provocazione lanciata da Manila, tanto che la stessa transessuale ha pubblicato sul suo profilo Facebook, poche ore fa:

Manila Gorio sul trono di Uomini e donne!

Abbiamo contattato l’ufficio stampa della stessa Gorio che, però, non ha nè smentito, nè confermato la notizia. Quello che è certo, è che con Manila sul trono ci sarebbe da divertirsi e sarebbe sicuramente un trono diverso e alternativo rispetto ai soliti. Vi terremo aggiornati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>