Anticipazioni Uomini e donne: Marcelo sceglie …

di Redazione 4

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono misto di Uomini e donne (per il racconto di tutta la registrazione vi rimandiamo all’altro post) e Marcelo ha deciso di scegliere la sua compagna.

Se siete curiosi di scoprire, grazie alle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/), chi fra Rajaa Afroud e Stefania Zappa il tronista sudamericano ha scelto come sua compagna di vita e quale risposta ha ricevuto, vi invitiamo a continuare dopo il salto.

Marcelo ha scelto Stefania che gli ha detto di no.

Facciamo un salto indietro: in studio sono presenti tutte le ex corteggiatrici del tronista. Lui annuncia di aver deciso quale persona vuole conoscere meglio fuori. Lui è molto nervoso e agitato. Inizialmente sembra che la sua scelta ricada su Rajaa, perché parla di una ragazza con una storia importante alle spalle, poi cita anche Stefania, parlando di persona complessa.

Prima della scelta c’è spazio anche per Ramona, ma questa è un’altra storia. Rimaniamo su Marcelo. Entrano le sue corteggiatrici, prima Rajaa con un vestito nero, poi Stefania con una maglietta a righe bianca e nera e un pantalone nero attillato. Stefania ammette di aspettarsi la scelta, mentre Rajaa dice di no.

Dopo i due RVM che mostrano i momenti più belli del tronista con le due corteggiatrici, vengono mandate in onda le ultime due esterne.

Esterna Rajaa – Marcelo. Le lo porta a Jesolo a fargli conoscere le sorelle. Lui parla un po’ con loro e scopre che Rajaa è molto gelosa, ma anche molto simpatica e che credono nel valore della famiglia. Il tronista e la corteggiatrice vanno al mare e lei gli fa vedere due album di foto di sua figlia. In studio Stefania dice che Rajaa è una falsa e che non ha cambiato idea.

Esterna Stefania – Marcelo. I due parlano seduti ad un divano. Lui cerca di capire perché lei ha deciso di frequentare un altro e poi le chiede se c’è stato qualcosa tra loro due e lei risponde di si. In studio Rajaa dice che Stefania è presa da Marcelo. Si apre un dibattito in studio su chi sceglierà Marcelo (oltre ad un RVM con i giudizi della gente per strada).

RVM Marcelo – mamma di Stefania. La madre gli dice che la figlia ci tiene molto a lui, che ha sofferto e pianto molto, poi aggiunge che lei era presissima da Marcelo quasi innamorata, ma che lui l’ha delusa, poi gli mostra la stanza di Stefania dove ci sono tantissimi peluche.

Entra Rajaa. Lui le dice che da quando è arrivata gli è piaciuta, gli piaceva il suo portamento, il suo modo di camminare, tutto, poi si sono messe in mezzo varie situazioni e per questo non la sceglie: lei ha una storia importante, e le serve una persona solida che le possa dare la famiglia che lei ha chiesto e di cui ha bisogno, cosa che lui non può fare. Lui l’ha tenuta perché si sentiva di proteggerla da Peppe e da tutti gli altri perché è una donna e le donne vanno protette. Rajaa è triste e scoppia in lacrime: lui per lei era tutto e ci teneva molto a lui.

Entra Stefania. Lui le dice che da subito gli è piaciuta e che subito si è trovato bene con lei ed è entrato in sintonia con lei, poi dice che purtroppo nel loro percorso c’è stato un ostacolo e che se lei vorrà più in là capirà il perché del suo comportamento, infine la indica come scelta, perché vuole conoscerla fuori come la sta conoscendo quell’altro. Stefania è certa che Marcelo prova sentimenti verso di lei, cosa che a volte ha anche messo in dubbio, ma gli risponde di no, perché è rimasta delusa dal suo comportamento. Marcelo non parla più e il pubblico attacca Stefania.

Dopo nuove discussioni Marcelo abbraccia forte Maria De Filippi che gli dice:”Sei entrato da single, esci da single”.

Commenti (4)

  1. No guarda sono vramente dispiaciuta x Marcelo…..ma soprattutto xkè nn lo vedro piu’…..ciao sii felice ugualmente senza ste papere x me ti 6 salvato!!!!

  2. Guarda … se scegliavaa Rajaa secondo me era un Sì.. xuna conoscenza al di fuori… Marcelo sapevaa del No di Stefaniaa ed ecco xkè la sceltaa … Lui voleva usciree da Single… [ SECONDO ME ] forse mi sbagliO!

  3. Hallo!

    Il mio nome è Tessy io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo di cui alla ([email protected]) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Tessy

    Hallo!!!

    My name is Tessy I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Tessy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>