Uomini e donne: Maria De Filippi pensa alla versione Il contadino cerca moglie

di Diego Odello 6

Maria De Filippi ha deciso di continuare l’opera di  rifondazione di Uomini e donne, così, dopo l’introduzione del trono Over (già confermato per il futuro), che sembra molto apprezzato dal pubblico, la conduttrice del programma pomeridiano di Canale 5 starebbe pensando ad un trono bucolico, intitolato Il contadino cerca moglie.

Intervistata da Repubblica Maria De Filppi ha spiegato in cosa consisterà il possibile nuovo trono:

Sarà destinato a tutte le donne che vogliono dare un taglio allo stress quotidiano scegliendosi un compagno che già vive a contatto con la natura.

E’ chiaro che una persona intelligente come la De Filippi, non ha ideato questa variante solo per regalare ad una fortunata la possibilità di vivere il proprio amore immersa nella natura, ma anche per restituire credibilità al programma, ideato inizialmente per far incontrare realmente due persone pronte ad amarsi, che oggi sembra diventata, troppo spesso, l’ufficio di collocamento delle comparse del mondo dello spettacolo.

Brava Maria!

Commenti (6)

  1. Spero almeno ke i contadini siano giovani…..niente contro gli over x la mord di DIO……..ma scusatemi io preferisco i giovani.ciao

  2. Di cac*** in cac***.Ma quando finirà di faare programmi la De filippi??!!non se ne può più di questo immondizzaio di inutilità.

  3. per essere più credibile, la de filippi dovrebbe:dire nò a personaggi tipo federico mastrostefano,no ad opinionisti tipo cipollari,nò a tronisti-e con muscoli gonfiati e labbra siliconate, praticamente aprire le porte a persone normali!
    ammiro la de filippi, peccato che stà cambiando fisonomia…….

  4. dato di fatto…noi contadini viviamo un mondo tutto nostro,terra ed aria possiamo trasmettere tanta serenita nel vivere una vita apprezzando cio che ci circonda cio non vuol dire che non ci adeguiamo alla societa anzi ormai anche il nostro settore e diventato tecnologia avanzata .siamo interessati anche noi ai pc ,alla societa e tutto cio che vivono iragazzi di citta non ci sarebbe nulla di male nel vedere qualche contadino in tv.ammiro la presentatrice da sempre e solo lei poteva pensare ad un programma tirandoci in ballo-

  5. vedo sempre la trasmissione,ma gli over 70 sono davvero meno credibili dei giovani,davvero patetici. mi piace molto invece rosetta che le spara a raffica.
    maria ,per favore ,della bella trasmissione ,quando arrivavano a raccontare storie vere ,che ne é stato?c`erano accanto a te quei ragazzi che ora fanno parte del tuo team ,davvero molto in gamba.di quella trasmissione non c`è piu traccia….. pensare che sarebbe molto intrattenitiva.saluti a tutti con un grazie di cuore ,per la compagnia che mi fate ogni pomeriggio. da un paesino nei pressi di san moritz in svizzera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>