Vai al contenuto

Uomini e donne: Maria De Filippi pensa alla versione Il contadino cerca moglie

Maria De Filippi ha deciso di continuare l’opera di  rifondazione di Uomini e donne, così, dopo l’introduzione del trono Over (già confermato per il futuro), che sembra molto apprezzato dal pubblico, la conduttrice del programma pomeridiano di Canale 5 starebbe pensando ad un trono bucolico, intitolato Il contadino cerca moglie.

Intervistata da Repubblica Maria De Filppi ha spiegato in cosa consisterà il possibile nuovo trono:

Sarà destinato a tutte le donne che vogliono dare un taglio allo stress quotidiano scegliendosi un compagno che già vive a contatto con la natura.

E’ chiaro che una persona intelligente come la De Filippi, non ha ideato questa variante solo per regalare ad una fortunata la possibilità di vivere il proprio amore immersa nella natura, ma anche per restituire credibilità al programma, ideato inizialmente per far incontrare realmente due persone pronte ad amarsi, che oggi sembra diventata, troppo spesso, l’ufficio di collocamento delle comparse del mondo dello spettacolo.

Brava Maria!