Uomini e Donne, Marika Fruscio ammette: sono andata dal chirurgo estetico!

di Redazione 1

Marika Fruscio, volto noto di Uomini e Donne, ha recentemente ammesso in un’intervista rilasciata a gentevip.it di essere andata dal chirurgo estetico.

L’ex corteggiatrice ha confidato senza peli sulla lingua di essersi modificata un “minimo” per sembrare più bella e alleggerire le sue forme estetiche.

Ho fatto dei piccoli ritocchi che mi hanno addolcito lo sguardo e alleggerito i lineamenti troppo marcati che appesantivano il volto.”“La blefaroplastica inferiore mi ha tolto quelle fastidiose borse nere che rendevano il viso terribilmente stanco, nonostante le tante ore di sonno . Il viso , al mattino , ora è fresco e rilassato e anche l’ utilizzo del trucco mattutino è molto limitato: solo un po’ di rimmel e fard. Ho eliminato correttori e fondotinta”

Ammettere di aver ricorso alla chirurgia plastica non è da tutti, è vero.  Marika Fruscio non sappiamo sinceramente se è meglio oggi o quando era acqua e sapone. Quello che sappiamo è che questa ragazza non ha proprio nulla da nascondere. E in questo “mondo” è sicuramente un qualcosa di lodevole. Chapeau.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>