Uomini e donne Over, nuovo reality per cercare l’anima gemella

Nella rivista Vip, si parla del programma Uomini e donne Over, che rappresenta una rivisitazione in chiave “matura” di Uomini e donne. L’idea è nata dalla presentatrice Maria De Filippi per dare la possibilità a chi non è più giovane di cercare l’anima gemella, o anche se ciò non dovesse accadere, una bella amicizia.

Le differenze rispetto al programma originale consistono nel fatto che tra gli uomini e le donne Over 60 non ci siano tronisti nè corteggiatori, ma soprattutto che ciascuno abbia la possibilità di poter conoscere anche telefonicamente la persona da cui si senta attratto.Questa nuova rivisitazione di Uomini e donne è piaciuta molto al pubblico, soprattutto per la presenza in studio di Rosa e Rosetta, due signore anziane che hanno il ruolo di opinioniste e commentano spesso e volentieri (soprattutto  Rosetta) in modo anche colorito, quanto avviene all’interno dello studio.

Finora il programma è riuscito nell’intento: sono nate delle belle amicizie ma anche grandi amori come quello tra Fernando e Rossana e tra Francesca ed Aldo.

Un altro colpo andato a segno per Maria De Filippi!

1 commento su “Uomini e donne Over, nuovo reality per cercare l’anima gemella”

  1. Fino ad ora mi ha emozionato la storia tra Francesca ed Aldo e mi diverte quella ke sta nascendo tra Marisa e il suo corteggiatore ed infine mi dispiace se Vasco nn torni piu’ è veramente 1 bell’uomo come Massimo.

    Rispondi

Lascia un commento