Uomini e Donne over: Tina superstar balla la musica house con Angela Favolosa Cubista

di Redazione Commenta

Dopo la rovinosa caduta della scorsa settimana, Tina sta riguadagnando il proprio posto di prestigio all’interno di Uomini e donne, versione Dame e Cavalieri. Orfani temporaneamente dei discorsi coloriti di Rosetta (assente per la terza settimana consecutiva in seguito a non gravi problemi di salute che non le consentono di muoversi in aereo), Maria De Filippi punta sugli strampalati balletti della vamp più amata per allietare i pomeriggi primaverili del pubblico di Canale 5.

Dopo essersi cimentata nella gara di ballo, la Cipollari accetta, di buon grado, la sfida house della conduttrice ballando sul pezzo tormentone Vai Digeio che accompagna l’ingresso di Angela Favolosa Cubista. Ne scaturisce un siparietto davvero divertente e la voglia d’approvazione di Garrison che si limita a commentare sbalordito (“Pensavo che cascassi!”). In mancanza di ossigeno per l’eccessivo sforzo atletico, Tina ribatte (“Che ora non mi si dica che non so ballare”). Magari un pò più a tempo e con maggiore coordinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>