Uomini e donne puntata 15 Ottobre 2008:lite tra Natalia e Daniele che vuole lasciare il programma

di Monia Gelfo 1

Scendono dalle scale Daniele e Jonathan (per Natalia) e Simone (per Francesca).

La puntata inizia con Jonathan visibilmente infastidito per essersi sentito preso in giro da Daniele, il quale gli aveva fatto intuire che non c’era stata un’esterna con Natalia carina, ma poi (vedendo l’esterna in studio) era andata bene a tal punto che i due si erano baciati e questa cosa l’ha ferito molto.

La prima esterna è quella di Francesca con Simone: entrambi si chiariscono sulla discussione avuta in studio durante la precedente puntata. La tronista ribadisce a Simone che ha bisogno di un uomo dal carattereforte, che non si sente corteggiata e di conseguenza non riesce ad essere sè stessa. Simone dice che il contesto televisivo e le telecamere non gli permettono di aprirsi a Francesca per come lui vorrebbe.

Per Paola, Francesca dovrebbe essere più diffidente nei confronti di Simone, e pensare che lui non è interessato a lei. Intanto, arrivano nuovi corteggiatori per Francesca che tiene un ex ufficiale dell’Arma.

L’esterna tra Daniele e Natalia è un pò più fredda rispetto alle volte precedenti: Daniele afferma di essere geloso di tutta la situazione che si è creata (si riferisce a Jonathan) e le dà una lettera in cui parla di sè, sperando che Natalia abbia delle risposte alle domande che si è posta su di lui e sul suo conto.

A quanto pare la lettera non sortisce l’effetto sperato, in quanto in studio Natalia è più confusa che persuasa e questa lettera non ha fatto altro che alimentare i suoi dubbi su Daniele e sostiene inoltre di non voler essere considerata da Daniele soltanto un trofeo. Erminia è contrariata dal pensiero di Natalia definendo deprimente fare certe dichiarazioni.

Natalia fa anche un’esterna improvvisata: va in albergo da Jonathan per cercare di convincerlo a ritornare a corteggiarla e riesce perfettamente nell’intento. Natalia dice al corteggiatore di aver compreso la sua reazione, ma che non essendo la sua fidanzata, deve accettare la situazione sostenendo che lei nei suoi confronti si è esposta sin troppo. Infine, lo congeda con queste testuali parole: tu si che sai corteggiare una donna. Jonathan (ed è palese) dice in studio di aver apprezzato il gesto di Natalia, perchè le ha dimostrato di tenere a lui.

la reazione di Daniele è immediata e impulsiva: si sente sminuito da Natalia per tutte le cose negative che ha detto su di lui e decide di andar via. Natalia avverte lui e gli altri corteggiatori che se andranno via, non sarà più disposta a farli ritornare qualora cambiassero idea e continua a ribadire che non capisce la reazione di Daniele ed il motivo per cui è deciso ad andarsene. Concorda con Natalia anche Maria De Filippi, mentre Erminia la definisce incoerente e reputa che sia normale che un ragazzo che provi sentimenti a suo parere veri) nei confronti di Natalia possa avere una simile reazione.

Dopo l’ingresso di nuovi corteggiatori per Natalia che però vengono non vengono accettati, Daniele decide di rimanere. Natalia porta in esterna Alessandro e Daniele, Francesca invece Simone ed Aimone.

Commenti (1)

  1. ciao jonathan mi kiamo valentina e vivo in prov d milano,ho 19anni………..va bè dirti che sei bellissimo è poco,ma la cosa che m ha colpito molto di te è ke sei capace di piangere e nn cè da vergognarsi xkè sei capace di provare emozioni e credimi ormai ragazzi con dei sentimenti veri cè ne sn poki,adesso ti svelo un segreto…..io piango e mi emoziono anke se vedo una farfalla ke vola : -) cmq per me sei un sogno….forse,lo so,ti sembrerò monotona xkè di complimenti ne riceverai tutti i giorni ma se solo avessi avuto il tempo e un pò di coraggio,sarei venuta a corteggiarti,ma cavolo purtroppo nn sono così,vai tranquillo ke nn t avrei preso sicuramente in giro…cmq tanti auguroni x il tuo trono e spero ke riuscirai ad innamorarti,xkè cm hai dtt tu una volta,ne hai bisogno,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, sarebbe una favola se tu m rispondessi : – )……. eeeeeeeee mi sa ke pretendo troppo,sarai stufo di leggere tutti qst messaggi—- cmq faccio la parukkiera se vuoi t taglio i capelli hahahahaahhaahah scherzo bacio se t và la mia email è [email protected] a dimenticavo,x me tu sei un ragaxxo ke si merita la luna,le stelle,il sole,,,,insomma se potessi t darei l’universo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>