Uomini e Donne, riassunto trono over: Remo e Manuela si sono lasciati

di Giulia Bellorio Commenta

 Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne della settimana, dedicata al trono over, scopriamo che Manuela e Remo si sono già lasciati, come tutti immaginavano, e vediamo Antonio al centro delle critiche delle sue ex, che lo mettono in cattiva luce agli occhi di Giusy.

Al centro della scena vediamo Antonio e Giusy che racconta come Barbara, Elga e Mary  gli abbiano sconsigliato di laciare perdere l’uomo in quanto inaffidabile e interessato solo alla Tv. La dicussione che ne segue irrita la Cipollari attacca Barbara e la donna, stanca di essere criticata, di alza e se ne va. La discussione continua per qualche minuto e si conclude con Antonio che perdona magnanimamente tutte per aver parlato male di lui e balla con Giusy, con cui andrà a cena la sera stessa.

Si passa poi a Renata e Enza che in questi giorni hanno conosciuto Angelo, l’uomo dice che sono due persone piacevoli, ma non è interessato a nessuna delle due. La sfilata della scorsa puntata è stata galeotta per Santo ed Enza, i due si erano già visti in passato ma la cosa non era andata bene, ora invece decidono di approfondire la loro conoscenza e ballano insieme.

Remo e Manuela si sono lasciati, chi l’avrebbe mai detto? Ad annunciare la triste e scontatissima notizia è la donna che entrata in studio racconta con amarezza come, una volta usciti dalla trasmissione, lui sia finito in ospedale dove lei è andato a trovarlo. Fino a quel punto tutto sembrava procedere bene, ma quando l’uomo è uscito i rapporti sono cambiati e si sono raffreddati fino a quando Remo ha lasciato la donna asserendo che hanno stili di vita troppo diversi. Remo è in collegamento telefonico e ribadisce che la storia tra loro è finita facendo arrabbiare Tina che lo accusa di avere iniziato senza alcuna convinzione e di essere un furbone. L’uomo controbatte che la donna non è stata presente mentre lui era ricoverato e questo lo ha distrutto.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>