Uomini e Donne, Samuele Mecucci diventa papà e ringrazia Maria De Filippi

di Redazione Commenta

Samuele Mecucci durante l’avventura a Uomini e Donne non ha trovato la donna della sua vita, ma finita la parentesi nel programma di Canale 5 si è riavvicinato alla fidanzata storica  Arianna Fornidara, che presto lo renderà papà.

L’ex tronista racconta al settimanale Visto cosa è accaduto:

Grazie a Maria De Filippi che metto su famiglia. Ci conosciamo da sempre. ma ci eravamo persi di vista quando lei si è trasferita con la sua famiglia in Toscana. Abbiamo ripreso a vederci dopo la fine della mia avventura dove ho capito che al mio fianco volevo una donna come lei. In fondo è merito di Maria se oggi stiamo insieme e se tra meno di tre mesi avremo un figlio. E spero che lei voglia considerarlo un nipote acquisito.

Samuele spiega che il bambino che sta per nascere è stato fortemente voluto:

Già altre volte ho detto che avrei voluto diventare padre, così quando Arianna mi ha detto che era incinta, sono stato molto felice. Cercavamo un figlio e siamo stati fortunati, perché è arrivato subito. Dico sempre che ho fatto centro al primo colpo.

La coppia si prepara all’arrivo del piccolo:

Stiamo allargando casa: ci serve quella che diventerà la cameretta di nostro figlio che ancora non c’è, ma già inizia a pretendere qualcosa.

Congratulazioni!

Photo Credits|Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>