Uomini e Donne Trono Over: colpo di fulmine tra Ivano ed Erica

di Redazione Commenta

Spread the love

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne del Trono Over ne abbiamo viste di tutti i colori: dalle pretese di Nicola agli esami del sangue di una delle sue potenziali corteggiatrici, Giuseppina, Maria De Filippi si sarà fatta due risate. Ma tra le storie che potrebbero avere un lieto fine c’è anche quella di Ivan ed Erica.

Infatti entra in studio Erica e comincia a raccontare di ore e ore passate al telefono fino ad arrivare quasi alle prime luci dell’alba e anche lui parla di ‘feeling pazzesco’ e tutto fa presagire ad un ottimo inizio tra i due. Per adesso la distanza tra i due (lui è di Roma come lei ma abita in Liguria) non sembra essere un problema.

Erica  è arrivata a Uomini e Donne grazie ad uno scherzo di un’amica e adesso sembra che questo scherzo sia stato provvidenziale per lei, che cerca realmente un uomo.

Intanto Karine racconta del tentativo di conoscere meglio Giuseppe, anche se questo sembra essersi spaventato per il suo entusiasmo esagerato: entra in studio lui e il saluto freddo tra i due fa capire come si sono evolute (male) le cose. Gianni e Tina danno man forte a Karine, tanto che Gianni inscena uno svenimento e Lapo, che non si rende conto della burla dell’opinionista, va a soccorrerlo.

Antonio e Paola discutono ancora, ma per il romano c’è una signora, Rosanna, che è venuta apposta per conoscerlo: Antonio dice di essere interessato a conoscerla e balla con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>