Uomini e Donne – Trono Over: crolla l’harem di Guido, Paolo e Silvia continuano fuori

di Melania Biolchi 1

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne conosciamo Silvano, di quarant’anni, che dice di essere sempre stato con donne più giovani di lui e balla con Rossella. Guido torna al suo harem: Erika parla della giornata che ha passato con lui e sembra entusiasta, Cristina ha cenato con lui, mentre Sam non l’ha visto.

Chiara ha cercato di parlare con Guido al telefono, anche quando lui era fuori con Erika e Guido non accetta questo tipo di scenate di gelosia. Chiara insinua che tra loro è successo qualcosa, Guido nega e Tina rincara la dose: secondo l’opinionista lui vuole provarle tutte prima di sceglierne una.

Maria fa notare a Guido che forse è un po’ nella sua indole fare la vittima e che preferisce essere lasciato, piuttosto che lasciare. Chiara si siede dietro insieme alle altre ragazze ed entra Sara, una ragazza che vuole conoscere Guido. Erika lo definisce una persona completamente diversa da quella che ha conosciuto al di fuori del programma.

Adesso è la volta di Paolo, che stava conoscendo meglio Silvia, poi lei ha preferito interrompere perché lo vede ancora troppo legato al passato. Lui dice di aver meditato su quello che lei gli ha detto la volta scorsa: la invita a uscire dalla trasmissione e dopo un attimo di perplessità lei gli dice di sì.

Franco è andato da Barbara e ha detto che vorrebbe avere la forza e il coraggio di fare l’azione che ha fatto Paolo con Silvia. Samuel ha chiesto a Elga se la sera si trovavano per condividere una cena e lei ha accettato.

Commenti (1)

  1. Guido, mi fai schifo!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>