Uomini e Donne – Trono Over: Franco fa una figuraccia, Giuliano fa gli inciuci

di Redazione Commenta

Spread the love

 

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con Maria Luisa si affida alla stylist per la sfida della sfilata con il tema ‘Corsa dei cavalli a Royal Ascot‘: con un completo bianco e nero e un cappellino stravagante aizza subito i commenti coloriti di Tina che dice che sembra ‘una fagiana imbizzarrita’.

Teresa sfila con un completo blu, bianco e nero, ma Franco fa notare che in queste occasioni non è contemplato il nero nel dress-code. Rossella vuole un copricapo estroso e Anahi non la delude: con un vestito bianco lungo fino a i piedi e una fantasia di fiori e tulle in testa raccoglie voti alti.

Barbara chiede spiegazione del voto di Samuel dato alle signore che hanno sfilato e inevitabilmente sorge la discussione tra Elga e Franco; come se non bastasse Guido dà del falso a Franco e giura di avergli dato la mano dopo una discussione che hanno avuto la settimana scorsa.

Bruna con una giacca corallo e un cappellino in tinta raccoglie tanti dieci tra la giuria maschile, Franco dice che a Royal Ascot non si usa il nero e Gianni lo smentisce, mostra delle foto di signore vestite di nero e legge il vero dress-code della manifestazione: che figuraccia Franco! Maria gli consiglia di concludere qui il discorso e lui rincara la dose e attacca Elga e dice che è vestita come un lampadario.

Rosa con un tailleur panna con pantaloni neri è davvero elegante e Gianni sospetta un inciucio di Giuliano, che ha dato 6 a Maria Luisa per non farla vincere: Antonio punta il dito contro Giuliano e dice che già l’anno scorso si era messo d’accordo con una signora per dare i voti. Questo entra in studio con il cellulare e fa sentire a Gianni la registrazione telefonica dove Giuliano chiedeva a Erica di dare certi voti durante le sfilate.

Nel mare magnum degli inciuci Barbara dice che Antonio le avrebbe confessato di fare dei regali a Gianni e Tina per calmare i loro feroci attacchi nei suoi confronti. I voti premiano Bruna, che vince la sfilata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>