Uomini e donne – Trono Over: il litigio tra Guido e Barbara

di Redazione 1

Ancora una discussione piuttosto accesa tra Guido e Barbara! Nella puntata di Uomini e donne – Trono Over andata in onda questo pomeriggio, abbiamo assistito all’ennesimo litigio fra i due.

La causa scatenante è stato il commento di Maria Luisa fatto nella puntata precedente, nel quale diceva a Guido di “andare altrove”, un consiglio che Barbara ha trovato assolutamente fuori luogo. I due hanno trascorso una settimana insieme, al termine della quale Guido ha capito di avere a che fare con dei lati del carattere di Barbara che non gli piacciano abbastanza.

I continui cambi d’umore e le scenate isteriche della donna, relativi secondo Guido a degli argomenti futili (ad esempio le votazioni sulle sfilate), la fanno apparire ai suoi occhi poco matura. L’uomo di Barbara apprezza l’infinita dolcezza ma poi le sue repentine esplosioni di rabbia annullano quegli aspetti positivi del loro rapporto.

Maria fa notare a Barbara che lui non ha mai dichiarato di essere innamorato di lei, e le consiglia tra le righe di non porre eccessive aspettative su questo rapporto. Come andrà a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>